| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 252
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Sfila a Cernobbio in prima mondiale al forum Coldiretti...
(ANSA) - CERNOBBIO (COMO), 21 OTT - All'altare vestita di mais: per la sposa arriva il primo abito nuziale al mondo biodegradabile realizzato al 100% in granoturco. Ci sono voluti 25 chili di mais per realizzare un tessuto di 8 chili. La novita' e' stata presentata in anteprima mondiale a Cernobbio al Forum sull'agricoltura organizzato da Coldiretti e Studio Ambrosetti. In passerella la modella vicentina Silvia Ceccon. La creazione e' di un giovane stilista di Benevento, Franco Francesca. Notizia (ANSA) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Cara Miluna, speriamo solo che non diventi anche il matrimonio biodegradabile...sai con i tempi che corrono si rischia anche quello.
Anzi siamo gia sulla strada giusta. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 18
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Maury mi sa tanto che quello che dici è la veritÃ*. Sono capitato io quindi ti posso assicurare che il matrimonio ormai sta diventanto sempre più un problema biodegradabile. poveri noi
Mia moglio non ci credeva. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|