| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
![]() Avete saputo che forse la nuova canzone di Mietta, "Baciami adesso", presentata al Festival di Sanremo 2008, potrebbe essere esclusa dalla kermesse canora in quanto giÃ* online?!? Molti dicono di no, poichè alcuni secondi della canzone sono giÃ* andati in onda durante la prima serata del Festival, come anteprima per permettere alle radio di mandarla in onda, quindi non credo vada contro il regolamento del Festival di Sanremo, perchè cmq la canzone è giÃ* comparsa sin dalla prima serata, quindi ormai la diffusione è lecita e il video è stato messo online solo dal 25 febbraio 2008, cioè la stessa sera in cui è iniziato Sanremo... Io sinceramente spero che Mietta non abbia problemi, anche perchè lei è una delle mie cantanti preferite e la sua canzone è secondo me molto orecchiabile dal primo momento in cui la si ascolta, anzi, vorrei proprio che il Festival lo vincesse lei quest'anno...cosa che sicuramente NON succederÃ*, perchè si sa che ormai anche la musica è corrotta...sigh!! Ecco il testo della canzone: "BACIAMI ADESSO" di D. Ronda - P. Panella Io ti ho fatto tutto col mio amore tu col tuo mi hai fatto disperare ma mi senti canto e quante volte solitudine è cantare? Sento la mia voce e non la tua all'orecchio e sulla bocca mia come mi dicevi quando avevi il cuore in gola innamorato?... Eh?... E baciami adesso... E dimmelo spesso se L'amore è perplesso ma Perchè? Perchè? E baciami adesso l'amore è sospeso ma tu baciami adesso e poi vedrai vedrai Come in pieno giorno in pieno viso Come in piena notte che dormivo Come a tradimento se di spalle sulla schiena ti sentivo Come dal rancore e dall'addio e dal pianto e dal perdono mio che non serve a niente se talmente imperdonabile è l'amore e baciami adesso... e dimmelo spesso se l'amore è perplesso... ma perchè? perchè? E baciami adesso l'amore è sospeso ma tu baciami adesso e poi vedrai vedrai adesso e se non mi senti, se non ci sei o non lo fai adesso per sempre con me sarÃ* mai tu baciami adesso e poi vedrai vedrai... Adesso adesso Ed ora ecco il suo video:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/musica/1638-baciami-adesso-mietta.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| ultima canzone di mietta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-2008 14.37.43 | |