| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dopo la vittoria della scorsa edizione del festival di San Remo nella categoria giovani con la canzone "Pensa" anche quest'anno torna Fabrizio Moro nella categoria dei Big con una nuova ed emozionante canzone arrivando terzo in classifica...
Eppure mi hai cambiato la vita Le luci della notte mi fanno compagnia Sto in macchina da solo perché tu sei andata via E provo a immaginare il mio futuro senza te come farò a ricominciare Un'altra donna… un altro modo di fare E abituarmi a mangiare… a guardare un film A dormire insieme… a non aver paura dei miei cattivi odori E sussurrare piano Gli amori vanno via… ma il nostro il nostro NO Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più Ma non rimette a posto niente se non lo fai tu E intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parla di noi Stasera sei lontana… mentre io penso a te Eppure sei vicina a me… non chiedermi perché SarÃ* che mi hai cambiato la vita Sembra ieri Eppure mi hai cambiato la vita Gli amori vanno via… ma i sogni ma i sogni NO Alcuni non si avvereranno mai Però immaginare è l’unica certezza che ho E questa solitudine che sento sarÃ* Il prezzo per un po’ di libertÃ* Stasera sei lontana… mentre io penso a te Eppure sei vicina a me… non chiedermi perché SarÃ* che mi hai cambiato la vita Sembra ieri Eppure mi hai cambiato la vita Stasera sei lontana… mentre io penso a te Eppure sei vicina a me… non chiedermi perché SarÃ* che mi hai cambiato la vita Sembra ieri Eppure mi hai cambiato la vita
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Altra bella canzone dal suo nuovo cd...
Domani Domani arriverÃ* fra un po’ Ma tu sei sveglia giÃ* Avrai bisogno di qualcosa da dire Avrai bisogno di qualcosa da fare Ma sarÃ* solo un altro giorno Un nuovo giorno per ricominciare Domani proverai a dimenticarti tutto Domani metterai il vestito e un po’ di trucco Per sentirti diversa Perché diversa è la tua vita Diresti che è un po’ più in salita Ma c’è l’hai fatta giÃ* altre volte E ti ripeti che sei forte Che dopo tutto in fondo Anche questa passerÃ* PasserÃ* Domani domani Domani domani Dai che domani uscirÃ* il sole Anche se dentro piove E poi c’è la psicologia Che da equilibrio ad ogni tua idea E ti ripeti che sei forte Che dopo tutto in fondo Dal tuo amore arriverÃ* ArriverÃ* Domani domani Domani domani Dai che domani uscirÃ* il sole Anche se dentro piove Domani domani Domani domani Dai che domani uscirÃ* il sole Anche se dentro piove Dai che domani uscirÃ* il sole
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|