| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
"Quella che vi ha permesso di incontrare qualcuno,
che vi ha fatto capire che in quel momento particolare dovevate prendere una certa decisione... quella in cui avevate capito di aver sbagliato ed era ora di imboccare una strada diversa......" Le canzoni, possono davvero cambiare la Vita?! :rolleyes: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
HO SCELTO QUESTA CANZONE DI PAOLO VALLESI: è una canzone che chiede coraggio, che chiede di non arrendersi anche quando sembra che non ci sia più niente da fare.... con questa canzone ho capito tante cose: Anche quando ci buttiamo via per rabbia o per vigliaccheria per un amore inconsolabile anche quando in casa è il posto più invivibile e piangi e non lo sai che cosa vuoi Credi c'è una forza in noi amore mio più forte dello scintillio di questo mondo pazzo e inutile è più forte di una morte incomprensibile e di questa nostalgia che non ci lascia mai Quando toccherai il fondo con le dita a un tratto sentirai la forza della vita che ti trascinerÃ* con sé amore non lo sai vedrai una via d'uscita c'è Anche quando mangi per dolore e nel silenzio senti il cuore come un rumore insopportabile e non vuoi più alzarti e il mondo è irraggiungibile e anche quando la speranza oramai non basterÃ* C'è una volontÃ* che questa morte sfida è la nostra dignitÃ* la forza della vita che non si chiede mai cos'è l'eternitÃ* anche se c'è chi la offende o chi le vende l'aldilÃ* Quando sentirai che afferra le tue dita la riconoscerai la forza della vita che ti trascinerÃ* con sé Non lasciarti andare mai non lasciarmi senza te Anche dentro le prigioni della nostra ipocrisia anche in fondo agli ospedali nella nuova malattia c'è una forza che ti guarda e che riconoscerai èla forza più testarda che c'è in noi che sogna e non si arrende mai (È la volontÃ*) (più fragile e infinita) (la nostra dignitÃ*) Amore mio è la forza della vita (la forza della vita) che non si chiede mai cos'è l'eternitÃ* ma che lotta tutti i giorni insieme a noi finché non finirÃ* (Quando sentirai) la forza è dentro di noi (che afferra le tue dita) amore mio prima o poi sentirai (la riconoscerai) la forza della vita (la forza della vita) che ti trascinerÃ* con sé che sussurra intenerita: «Guarda ancora quanta vita c'è !» |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Ciao Miluna, la speranza e la forza di volontÃ* non debbono mai mirire in questo mondo in cui viviamo.....e la canzone di Paolo Vallesi ci vuole comunicare proprio questo.
Oggi spesse volte il destino ci preserva situazioni scoccertanti, ma basta credere e ascoltare il proprio cuore per capire che non tutti i mali vengono per nuocere. Un consiglio per tutti...nei momenti meno felici della propria esistenza, guardatevi intorno, ci sarÃ* sempre qualcuno che capirÃ* il vostro stato e se quel qualcuno, ha un cuore vedrete che le salite diventernno discese. Buona giornata a tutti. Ragazzi postate messaggi e rispondete ai forum Maury2006 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Io domani glielo dico che non l'amo
Gli confesso che al suo posto ora ci sei tu Ho lottato contro l'attrazione strana delle sue mani Mi facevo scudo con un sentimento che era spento. Cosa importa se con lei dovrò dividerti Meglio respirarla piano la felicitÃ* aspettandoti Io domani avrò cura dei pensieri tuoi Sarò donna oppure solo amica come tu mi vuoi Guardami negli occhi caro amore mio Dimmi se qualcuno vuol dividerci Tu non sai di cosa non sarei capace io Io domani glielo dico che non l'amo più Come neve sciolta ho la sensazione di restare sola Forse un po' per volta ci diremo appena una parola Guardami negli occhi caro amore mio Dimmi se qualcuno vuol dividerci Tu non sai di cosa non sarei capace io Io domani sembra assurdo ma ricomincerei |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Fuori c'era il sole, era il 12 di aprile, l'ho in mente come fosse ieri,
chiusi in quella stanza a giocarci una vacanza di appena il tempo di un week-end. Tu, stretta forte a me, col viso contro il mio, eri lì, sudata dall'amore "Non cercarmi più" hai detto all'improvviso "Fammi andar via" Vuoto in un istante, come un salto verso il niente, è quello che ricordo ancora. Coi vestiti in mano, tu piangendo hai detto piano che non mi meritavi più. Hai detto: Non lo sai, ma amore ti ho tradito. Non lo sai, c'è stato un altro uomo, io non posso più tenermelo qui dentro "Mandami via". L'altra faccia dell'amore è sentirsi naufragare, se la donna che credevi fosse tua, d'un tratto non lo è più. L'altra faccia dell'amore è anche voglia di capire che niente è invulnerabile, e tutto può succedere anche a noi. La noia a volte spegne anche un gran fuoco, e poi, ci fa rincorrere emozioni da poco. La colpa non è mai di chi ha sognato: Perdonami per quando mi hai tradito. Dopo l'uragano c'è bisogno di sereno e vita da ricominciare. Sei tornata a casa, ma ho qualcosa che mi pesa, che sento e che ti devo dire: Non lo sai, ma anch'io, per gioco ti ho tradito. Non lo sai, perchè te l'ho negato Non ho avuto mai la forza di rischiare di farti male. L'altra faccia dell'amore è aver voglia di imparare, e se adesso ho dentro una certezza in più, me l'hai insegnata tu. L'altra faccia dell'amore è dirsi tutto, ma sapere che niente è invulnerabile, e tutto può succedere anche a noi, che avremo ancora giorni da raccontare e ancora tanta strada da sbagliare e poi rifare. La colpa non è mai di chi ha sognato: Perdonami per quando mi hai tradito. :eek: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sergente ![]() Data registrazione: 12-10-2006
N° Messaggi: 18
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao Maury, ma è un testo di qualche canzone?
Mi potresti dire gentilmente il gruppo o il cantante. Grazie mille. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|