| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Gianluca Capozzi Sono Come Sono (1998) -Non Voglio Perderti- ****** **** Dentro gli occhi di chi mente sai ci ho guardato troppe volte ormai e ho imparato a recitare senza farle mai capire quello che c'è in me E ora che vorrei gridarti ormai tutto quello che tu sei per me anche se ora il cuore duole io non trovo le parole per spiegarti che... Rit. Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche per te capire che non vivi senza me vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho... Quante storie andate male io ho vissuto lo so solo io è da tutti quei dolori che non riesco a venir fuori per spiegarti che.... Rit. Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche per te capire che non vivi senza me vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho. vorrei spiegarti che non voglio perderti se avessi quel coraggio che non ho che non ho.... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amare veramente Pioggia di Settembre cade giu Cambia dimensione alla cittÃ* Nuove sensazioni e nuove riflessioni nella mente La storia si ripete si lo so E la mia mano sfiora quella tua Trovo convinzioni nuove Perché adesso so Sei nella mia vita più che mai Un colore nuovo nei giorni miei In ogni adesso in ogni corri via Dalla noia e dalla malinconia Come un treno in corsa verso me Tra le mie emozioni e i mille se Il tuo sguardo e una carezza in più Sai portare pace ai giorni miei Tutto va veloce intorno a noi Ora mi appartieni ed io lo so Prima avevo il cuore spento Per amare veramente Spostare l’attenzione su di te Al bene elementare che mi dai Sposo le tue mani e i tuoi perché Che sia per sempre Sei nella mia vita più che mai Oltre il muro dei silenzi miei Un respiro di serenitÃ* L’alba di una nuova libertÃ* Quello che non ho capito mai Ora è così chiaro agli occhi miei Guardami per sempre come sai Giura che rimani come sei Se poi ti perdi negli occhi grandi di un bambino Non è impossibile sai Amare veramente Veramente Quello che non ho capito mai Ora è così chiaro agli occhi miei Sai amore veramente sai Arrivare dove nessun altro è stato mai Mai Laura Pausini
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Si è vero...è bella...anche a me piace molto....
e rispecchia un pò il mio stato d'animo di questi giorni.... :-cuoricino:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 22-12-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
L'immenso - Negramaro
Adesso c’è che mi sembra strano parlarti Mentre ti tengo la mano e penso a te Che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente è E niente c’è... Adesso c’è che mi sembra inutile non capirti ancora... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c’è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno solo a te A te che non sei parte dell’immenso Ma l’immenso che fa parte solo di te Solo di te... E tu, tu ti digrigni i tuoi denti mi lasci parlare non hai più paure Digringni i tuoi denti mi lasci guardare non hai più paura amore! Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c’è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno forse a te A te che non sei parte dell’immenso Ma l’immenso che fa parte solo di te! Solo di te... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
AFTERHOURS non è per sempre Dici che i tuoi fiori si sono rovinati non hai abilitÃ* questa nazione è brutta ti fa sentire asciutta senza volontÃ* e gioca a fare Dio manipolando il tuo DNA così se vuoi cambiare invece resti uguale per l'eternitÃ* ma non c'è niente che sia per sempre perciò se è da un po' che stai così male il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire puoi finger bene ma so che hai fame tutto è efficacia e razionalitÃ* niente può stupire e non è certo il tempo quello che ti invecchia e ti fa morire ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare perchè ti fa paura quello che succederÃ* se poi ti senti uguale ma non c'è niente che sia per sempre perciò se è da un po' che stai così male il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire sai finger bene ma so che hai fame non è niente non è per sempre è troppo ormai che stai così male il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire non è niente non è per sempre ...e pensare che a me gli AFTERHOURS non dicono un granchè!!! Invece questa canzone, ogni volta che l'ascolto, riesce a trasmettermi un senso di rivalsa nei confronti di quella gente che non ha MAI avuto fiducia in me!
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 22-12-2007
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
|
Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
![]() Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna per portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellerà E nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. Forse è anche stata un pò colpa mia Credere fosse per l'eternità. A volte tutto un pò si consuma, senza preavviso, se ne va. Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. uhuh Non ti scordar… uhuh Non ti scordar… Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 01-08-2008
N° Messaggi: 5
Cover caricate:
0
|
davide van de sfroos - pulenta e galèna fregia
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda barbèra cume' petròli e anca la löena me paar che sbanda... cadrèga che fa frecàss e buca vèrta che diis nagòtt dumà la radio sgraffigna l'aria e i pensee fànn un gran casòtt.... L'è mea vèra che nel silenzio dorma dumà la malincunìa l'è mea vèra che un tuscanèll l'è mea bòn de fa una puesìa in questa stanza senza urelògg bàla la fata e bàla la stria in questu siit senza la lüüs che diis tücoos l'è duma' l'umbrìa.... E scùlta el veent che pìca la pòrta cun in cràpa una nìgula e in bràsc una sporta el diis che g'ha deent un el regàal me sa che l'è el sòlito tempuraal.... E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt che ranpèghen söel müür e sòlten föe di cassètt g'hann söe i vestii de quand sèri penènn i ne vànn e i ne vègnen cun't el büceer del vènn... E la candela la sta mai ferma e la se möev cumè la memoria anca el ràgn söe la balaüstra ricàma el quadru de la sua storia la ragnatela di mè pensèe la ciàpa tütt quèll che rüva scià ma tanti voolt la g'ha troppi böcc e l'è tüta de rammendà.... La finestra la sbàtt i all, ma la sà che po' mea na' via e i stèll g'hann la facia lüstra cumè i öcc de la nustalgìa in questa stanza senza nissöen, vàrdi luntàn e se vedi in facia in questa stanza de un òltru teemp, i mè fantasmi i làssen la traccia..... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|