| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 28-05-2006
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 11
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Il mio cantante preferito è Nino D'angelo
Comunque il mio gruppo preferito sono i mitici Pink FloydPink Floyd |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Maggiore Generale Moderatore Data registrazione: 02-08-2006
Downloads: 0
N° Messaggi: 50
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Il mio gruppo preferito sono i mitici Europe! Comunque per il secondo e terzo posto metto Queen e Pink Floyd!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
Il mio cantante preferito è PUPO!
![]() NO, SCHERZO!!! Non ho un vero e proprio cantante preferito...almeno ora! Se questa domanda mi fosse stata fatta qualche anno fa avrei assolutamente detto JAMES HETFIELD il cantante dei METALLICA! Ora però, delusa dal suo ritorno al vecchio heavy metal,dopo album e canzoni bellissime come THE UNFORGIVEN, NOTHING ELSE MATTERS ecc..., mi sono buttata sulla MUSICA ANNI 80: TUTTA LA MUSICA ANNI 80!! Tutti quelli che mi conoscono dicono che sono caduta nel TRASH: ma si sbagliano!!! Gli anni 80 hanno fatto nascere tante di quelle canzoni bellissime che anche oggi vengono ancora cantate!!! TOTALLY ECLIPSE OF THE HEART di Bonny Tyler non è stupenda?? ![]() E quel figo di BILLY IDOL dove lo mettiamo? (figo negli anni 80,ora talmente rifatto che la LOLLOBRIGIDA sembra acqua e sapone!!!) E quel bonazzo di Joey Tempest??? W I CAPELLONI!!! Per chi se lo può permettere!!!: 1:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
I miei gusti sono decisamente diversi dai vostri essendo un patito del metal.
ai primi 3 posti ci metto questi cantanti maschili: - Geoff Tate (dei Queensryche) ![]() - Rob Halford (dei Judas Priest) - James Hetfield (dei Metallica) Femminili: - Tarja Turunen (ex Nightwish, ora solista) - Amy Lee (Evanescence) - Doro (ex Warlock e da anni solista del gruppo omonimo) di italiani?? Boh..diciamo - Fabio Lione (cantante dei Rhapsody) - Vasco - Ligabue cantanti donne italiane: - Francesca Chiara!!! Chi è? direte voi.. ha partecipato molti anni fa a Sanremo (1998 o 1999), pubblicato un album in italiano (Il Parco Dei Sogni-1999 con tonalitÃ* alla Anna Oxa e L.Bertè) e nel 2006 è tornata con un album cantato quasi interamente in inglese (The Angel And The Rain) formando un bel gruppetto (The Love Crave) stile Gothic metal che non ha nulla da inviadare a gruppi tanto osannati come Evanescence e Lacuna Coil Saluti MEGADETH ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Wow! Forte MEGADETH il tuo avatar: non avevo fatto caso che fosse la mascotte degli IRON!! Mi pare che sia la cover del cd Killers...o mi sbaglio? No, no, sono sicura! E' stato il 2° cd dalla loro nascita e l'ultimo con Paul Di Anno!!! Bellissima PURGATORY!!!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao mai7023,
![]() sono contento che ci sia qualche metallaro\a anke in questo forum. L'avatar con Eddie l'ho creato io proprio con la copertina di Killers degli Iron..secondo me è il miglior album che abbiano mai fatto, metal allo stato grezzo e col mitico Paul DiAnno alla voce. Bruce Dickinson proprio non mi va giù. Ciao MEGADETH: 1:: 1: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ciao MEGADETH!:
1:Per me il migliore è il 1° cd IRON MAIDEN: PROWLER è stupendissima!!! Credo sia una tra le mie preferite!!! Purtroppo io sono una fan di BRUCE DICKINSON!!! La sua voce è potentissima!!! Mica come quella di Blase Bayle con cui gli IRON hanno creato THE X FACTOR e VIRTUAL XI!!! Comunque hai ragione: la voce di Paul Di Anno è stupenda: dubito che Bruce avrebbe dato una performance migliore in PHANTOM OF THE OPERA!!! BELLISSIMA!!!! ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/musica/20-quala-il-vostro-cantante-preferito.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cantante italiani anni 80 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 16.19.26 | |
| cantanti italiane donne | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-06-2008 16.36.22 | |