| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Putroppo ho dovuto prendere questa decisione e bannare i nostri 2 Supermoderatori del sito per condotta scorretta sia nei miei confronti miei sia in quelli di parte dello Staff.
Mi dispiace molto perchè sono stati degli amici ma con il loro cattivo comportamento non meritano più di far parte di ItaliaCover. ItaliaCover è un sito gratuito (e non per lucro o altra forma di guadagno) fatto da gente comune che condivide lo stesso interesse. Tutte le eventuali entrate e/o donazioni serviranno alle spese del server e anche nel comprare più spazio per ingrandirlo e velocizzarlo. Sono felice che nel web c'è ne siano molti di siti simili al nostro ma con contenuti differenti. Un esempio di sito gratuito che offre un grande servizio per tutti è Wikipedia Noi non possiamo di certo paragonarci a lui sia per questioni di tempo sia di mezzi. Su ItaliaCover ognuno di noi cerca sempre di dare il suo piccolo ma apprezzato contributo per far si che questa bella comunità virtuale vada sempre avanti migliorando. Nessuno di noi qui e tenuto o in peggior dei casi obbligato a mettere copertine o a condividere un pensiero sul forum. Si può anche soltanto prelevare cover per poi uscire dal sito. Ognuno qui è libero di fare quello che vuole sempre rispettando le regole, gli utenti e il buon senso. Tutti gli uploads di cover sono ben accetti e serviranno sempre a tutti. Tutte queste parole putroppo i nostri 2 supermod non le hanno comprese... Volevo concludere nel fare un ringraziamento speciale al nostro vero Staff che ogni giorno è sempre disponibile e ci aiuta a farsi' che ItaliaCover rimanga sempre con noi.
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bene Gabry...questa è la decisione più giusta che potevi prendere...
Fabry i motivi li spiegheremo nella nostra sezione privata...non è il caso di parlarne qui...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|