| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao ragazzi, come promesso ecco la lista dove potervi prenotare per le vostre richieste di custom personalizzate per i vostri anime preferiti!
La lista sarà sempre aggiornata, in modo che potrete sempre tenere sotto controllo a che punto sono le vostre cover. Questa lista nasce da un'idea mia, di Ketty e di Ziocan per soddisfare le vostre richieste, che stanno diventando sempre più numerose...così abbiamo deciso di organizzarci meglio per poter accontentare, in ordine di data della richiesta, tutti quanti!!!
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Perfetta Vincy...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
La lista è stata aggiornata!!!
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
perfetto Vincy... Io ho avuto tanto per cambiare problemi nello scaricare il tuo file zippato pur non essendo grossissimo...Se puoi inserirlo in formato tabellare riesco quantomeno a leggerlo pure io... Purtroppo ho il pc aziendale pesantemente blindato (in realtÃ* non ci capisco unca come al solito )
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Mi sembra strano ziocan...io l'ho scaricato...non ho avuto problemi, basta che clikki sul file zippato e poi fai salva...
Per quanto riguarda l'immagine della tabella...Vincy così non va...è troppo piccola e quando la si salva non si legge granchè...dovresti metterla zippata...:MSNSMILE:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
ketty il mio pc ha dell'incredibile... é talmente "profilato" che non mi crea nessun problema quando vado su siti zozzi a scaricare materiale Cul..turale di quasi 1 Gb ma mi si impalla se scarico il file allegato da Vincy.. Ho chiesto ad un collega di fare una prova.. Lui il file lo scarica benissimo mentre non riesce ad accedere ai siti zozzi ![]() E' troppo avanti il mio pc ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#7 (permalink) |
|
:hysterica :hysterica :hysterica :hysterica :hysterica :hysterica :hysterica
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ma che monellacci che siete!!! Mi sa che la linko direttamente da imageshack così la vedete bella grande...OK??? Così non vi sento + lamentarvi...:hysterica Ps.Ora si vede?
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ecco la lista aggiornata....:MSNSMILE:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Grazie tesoro, sei U-NI-CA!!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|