| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#21 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 14-03-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
salve a tutti io sono nuovo di questo bel forum trovato per caso, fino ad ora quando nn trovavo le vopertine dei miei dvd divx me li creavo da solo, se serve una mano fatemi un fischio!!!
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Super Moderatore Grafico Data registrazione: 16-05-2007
Downloads: 6
Uploads: 4
N° Messaggi: 1,022
Cover caricate:
530
Ringraziamenti: 138
Ringraziato 130 volte in 117 Post
|
Ciao ferragno e benvenuto nel Forum!!!
Sono contento che il nostro sito ti piaccia tanto e che tu voglia aiutarci...Fai una cosa: scrivi qui stesso un messaggio allegando alcune cover che tu hai creato, così vediamo cosa sai fare e per quale categoria sei più portato (film, cd, anime, playstation, pc), o magari sei bravo in tutto!! Aspettiamo prestissimo tue notizie!!!
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Data registrazione: 19-01-2008
Downloads: 1
N° Messaggi: 27
Cover caricate:
129
Ringraziamenti: 6
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ho parecchie copertine fatte da me inerenti a documentari e a trasmissioni televisive
esempio voyager ulisse, nonchè cover originali di documentari, se vi posso essere utile io ci sono... ho giÃ* caricato alcune cover... ciao fatemi sapere ALPACINO |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Data registrazione: 19-01-2008
Downloads: 1
N° Messaggi: 27
Cover caricate:
129
Ringraziamenti: 6
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ho inviato gia ancune cover ( ti ricordi la discussione di "citta del mondo?"
mi interesserebbe la proposta..... soprattutto nella sezione dvd - documentari o/e musicali costum.. se serve forza lavoro io ci sono ciao alpacin ![]() fammi sapere !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatrice Admin Grafica
Downloads: 9
N° Messaggi: 887
Cover caricate:
1003
Ringraziamenti: 55
Ringraziato 137 volte in 117 Post
|
Ciao Al.... grazie per la tua disponibilità...
![]() per iniziare potresti caricare qualche altro tuo lavoro, oppure fare una cover nuova richiesta dagli utenti... così da aiutarci a smaltire le richieste... per ora iniziamo con poco e poi si vedrà...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | alpacino (31-05-2008) |
|
|
#26 (permalink) |
|
Super Moderatore Grafico Data registrazione: 16-05-2007
Downloads: 6
Uploads: 4
N° Messaggi: 1,022
Cover caricate:
530
Ringraziamenti: 138
Ringraziato 130 volte in 117 Post
|
Ciao Al, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato oberato di lavoro!!! Uff....
Comunque, ti ringrazio anch'io per la disponibilità e la voglia di aiutarci...abbiamo proprio bisogno di nuove leve!! Concordo con 82Ketty e aspettiamo tuoi nuovi lavori, magari una cover film o cartone animato richiesta dai nostri utenti!! A presto... ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|