| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Medaglie | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 5 EUR (10%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Perfetto planet!! Ti ringrazio x esserti presentato e x averci detto quello che ti piace fare... Il tuo stile mi piace, vedo che già hai aiutato qualche utente, per cui continua così e se hai bisogno di consigli sulle cover io e 82Ketty (Daniela) siamo sempre qui pronti a darti una mano!! ^_^
Bene, ora però dicci il tuo vero nome perchè sinceramente non riesco a parlare...ehmm....con un pianeta!!!
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Ciao Relich... grazie per la tua candidatura... magari presentati un pò... come ti chiami quanti anni hai ecc... così ti conosciamo meglio... poi guarderemo i tuoi lavori e ti faremo sapere
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() Registrato dal: Aug 2007
Downloads: 6
Uploads: 0
Cover caricate:
878
Ringraziamenti: 284
Ringraziato 142 volte in 129 Post
Umore:
|
Approvato approvato approvato ![]() Parlando seriamente... Relic, se possibile, compatibilmente con la tua disponibilità, comincia a vedere di fare qualche cover personalizzata richiesta dagli utenti, poi mettiamo il tutto "ai voti" cosa che abbiamo fatto anche con tutti gli altri utenti/membri dello staff.. Il mio voto é scontato....
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Gen. Moderatore ![]() Registrato dal: Dec 2008
Downloads: 4
Cover caricate:
438
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 87 volte in 65 Post
Umore:
|
salve a tutti a me piacerebbe molto fare parte del gruppo ke crea le cover in quanto è da tanti anni ormai che mi cimento per creare quelle per i miei giochi o film
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 34 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
8366
Ringraziamenti: 388
Ringraziato 751 volte in 633 Post
Umore:
|
ciao thereace,
apprezzo molto la tua buona volontà dato che ti sei apena iscritto..e qualche tua opera l'hai già fatta vedere....ma x grafico intendiamo qualcuno che sappia usare bene photo shop o altri programmi di foto ritocco e che sia in grado di creare cover personalizzate richieste dai nostri utenti. Anch'io compongo le cover dei games aiutondomi con copia-incolla di vari front-back trovati in rete ma NON mi ritengo assolutamente grafico..anzi .Comunque continua a collaborare e se sei in grado di creare qualche cover personalizzata facci vedere cosa sai fare magari evadendo qualche richiesta ancora in sospeso nel forum. Qui da noi chi si distingue x la propria disponibilità e creatività è sempre stato preso in considerazione ![]() Meg@
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() Registrato dal: Aug 2007
Downloads: 6
Cover caricate:
878
Ringraziamenti: 284
Ringraziato 142 volte in 129 Post
Umore:
|
Ciao Odisseo... mi fa piacere che ti sei candidato...Avrai sicuramente letto i post precedenti di questa sezione... Vedi se riesci ad aiutare qualche utente realizzando qualche cover.. Questo tipo di aiuto per noi é importantissimo e ti garantisco che le richieste non mancano mai... ;D
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/news-dal-sito/1092-ricerchiamo-grafici.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | data | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 03-06-08 08:00 | |