| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#21 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
avevo visto questa inserzione su ebay
COFANETTO LOST 3° stagione completa 7 DVD - ed. europea su eBay.it Programmi TV, DVD Cinema internazionale, Film e DVD quindi credevo fosse uscito anche qui da noi... per quanto riguarda come faccio ad averlo.....
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() |
Ciao a tutti,
inserite in galleria tutte le cover di LOST 3 Buon upload ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo di cover o altro |
Luka1974 (09-05-2008)
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Gen. Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Luka "purtroppo" ce ne sono 'na marea di stè cover ![]() In realtà ho usato una nomenklatura diversa tra la prima e la seconda parte ![]() Le ho rinominate in questo modo LOST Stagione 2 volume 1 prima parte LOST Stagione 2 volume 2 prima parte LOST Stagione 2 volume 3 prima parte LOST Stagione 2 volume 1 seconda parte LOST Stagione 2 volume 2 seconda parte LOST Stagione 2 volume 3 seconda parte Prova con CERCA COVER-> LOST Stagione 2 seconda parte e dovresti trovarle... Se non sono quelle, riesci ad uploadare almeno un front che provo/proviamo a cercarle? ![]()
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 05-02-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Feedback Mercatino: (0)
Upload Cover: 0 Ringraziamenti: 2 Ringraziato 0 volte in 0 Post |
Citazione:
Le cover delle copertine le ho trovate, sono quelle originali dei cd che non riesco a trovare.Per intenderci come questa ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso negato ma della seconda parte... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
raga vi spiace se le nomino tutte uguali....? così evitiamo confusioni.... ^_^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Gen. Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
ketty no problem.... in effetti il problema me lo sono posto anche io...Probabilmente appena possibile farò la stessa cosa per Lupin the 3RD.. Ci sono (ma a spanne mancano anche) un sacco di cover e nn riesco a capire bene cosa manca da uploadare.. Rinomino (quelle vecchie per intenderci) faccio schemino e provo a cercare quello che manca.. ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|