| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti! Da ieri sera è iniziato il trasferimento su un nuovo server ancora più performante per incrementare la velocità, lo spazio e la stabilità del nostro servizio.
Putroppo il tempo necessario per lo spostamento completo sarà di 24-48 ore dovuto dalla grande mole di dati che abbiamo. Siamo riusciti a ritornare on-line con il forum e la gallery ma per la home page ci sono ancora dei problemi che cercherò di risolvere entro oggi. Se trovate qualche bug o altro per favore segnalateli pure, in modo tale da poter ripristinare il tutto meglio di prima. Quando il trasferimento sarà concluso e stabile aggiornerò questo topic. : 1:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao putroppo ci sono ancora problemi di stabilitÃ* e di configurazione del server, per questo motivo tutti gli allegati e i file non possono essere caricati per ora.
Ho contattatto il server e mi hanno detto che dovrebbe tornare tutto alla normalitÃ* entro poche ore. Speriamo bene attendo una loro risposta, risolto il problema maggiore metto apposto anche gli altri bug. : 1:
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | vincy7711 (18-11-2007) |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
Mi quoto da solo! Sembra tutto ok ora ho controllato gli allegati e gli uploads in galleria ed è tutto apposto. Nel caso di altri bug continuate a segnalarli qui. : 1:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gabry...non so se sia un bug, ma ho notato che nella homepage nuova, dopo che mi sono loggato, compare il numero 5 nelle statistiche dei messaggi da moderare, poi clikko x entrare nel pannello e non c'è nessun messaggio da moderare...ogni volta mi compare 'sto numero 5...che può essere?
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|