| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti! Ho aggiunto altri 8 bellissimi giochi ( per la gioia di Lupo! :wink).
Nei prossimi giorni ne aggiungerò degli altri ma dovrò fare una scelta di quelli che preferite tenere e cancellare quelli che non giocate tanto, per non appesantire troppo il Server. Potete postare qui tutti i giochi (10 al max) che volete cancellare per rinnovarli con altri + carini. : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Grande gabry,
non vedo l'ora di provarli. Tra quelli da cancellare io ti elenco questi: - Domino - BombJack Arcade - Bubble Bobble - Fisticuffs Boxing - Operation Tiger - AquaField Ciao Megadeth: 1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
ah ah l'ho visto solo ora che hai scritto x la mia gioia...
![]() Dunque, per me: - Assolutamenente NON toccare i tetris e raiden X, mi piaccionio troppo!!! Puoi togliere: - Doom - Aquafied - Domino (ancora non ho capito il criterio di gioco...) - Operation tiger - metal arm fawege - Chick sisters (ci ho giocato ma non mi è piaciuto) - Renault Mr X (non so voi, ma io non finisco la prima pista... non mi da gusto e non ci gioco mai)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Anche io do la mia lista di giochi da cancellare...
- Bubble bobble - domino - doom - exite bike per adesso solo questi, i nuovi giochi ancora non li ho provati... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ok allora prendo nota! Comunque ho inserito altri 8 giochini che non potevano mancare tra cui il mitico Street Fighter 2 (si puo' giocare anche in 2!).
Domani altri nuovi inserimenti! : 1:
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Confermati altri 8 inserimenti tra cui il grande Puzzle Bobble, Pang e Price of Persia, giochi per me intramontabili!
: 1:
|
|
|
| The Following 3 Users Say Thank You to gabrydoc3 For This Useful Post: |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Citazione:
volevo comunque segnalarti che nel gioco Moon Patrol a fine partita e dopo aver cliccato submit non viene rilevato il punteggio. Ciao MEGADETH: 1:: 1: |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|