| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti amici!
Prima di tutto volevo fare un ringraziamento speciale all'utente mauro.b che con la sua generositÃ* ha inaugurato le donazioni per ItaliaCover. Il mio sogno nel creare un sito Leader di copertine italiane si sta pian piano realizzando, negli ultimi mesi siamo cresciuti parecchio sia come utenti che come cover. Ci sono molti siti di cover italiane nel Web, alcuni anche senza registrazione ma quello che ci distingue da tutti è il fatto che noi lo facciamo per passione non per i BANNER e quelle fastidiose POPUP che generano + entrate ma danneggiano la navigazione del sito. Come sapete gli Sponsor e le Donazioni sono le uniche nostre entrate, tutti i soldini raccolti vengono messi dentro il fondo di ItaliaCover dal quale attingo per pagare le spese del server (Hosting) e gli Upgrade della BANDA e dello SPAZIO. In futuro sarebbe bello avere un Server nostro dedicato ma per ora il sogno rimane nel cassetto, perchè come sapete i Server dedicati sono molto cari rispetto ad un servizio di Hosting. Ringrazio sin da ora a tutti quelli che contribuiranno alla crescita di ItaliaCover, basta anche una piccola somma che per noi è molto perchè va ad incrementare il fondo di ItaliaCover. : 1:
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
grande Mauro !!!!
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Grazie Mia....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() Data registrazione: 20-11-2007
Tornei vinti: 19 Residenza: casale sul sile (tv)
Downloads: 9
Uploads: 0
N° Messaggi: 14
Cover caricate:
33
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 3 Post
|
ciao a tutti.
per prima cosa volevo dirvi che siete dei grandissimi. la seconda era sapere se vi è arrivato il mio modesto secondo aiuto. non sono uno smanettone con il computer così cerco di aiutarvi in un altra maniera. ciao a tutti e grazie di tutto.: 1: |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Mauro confermo anche la tua seconda donazione e ti rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti!!!
![]() Ieri sera mi è tornata la connessione ma non ho avuto tempo di fare molte cose, ho tanti post sul forum da leggere Ci sentiamo presto e ancora GRAZIE Mauro
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() Data registrazione: 20-11-2007
Tornei vinti: 19 Residenza: casale sul sile (tv)
Downloads: 9
Uploads: 0
N° Messaggi: 14
Cover caricate:
33
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 3 Post
|
grazie.. grazie.
andate avanti così che diventeremo grandi grandi:-D |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Un altro GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO per la sua generositÃ* all'utente Topolone che promuovo direttamente Amico del Forum.
Ragazzi sono quasi commosso per questa grande partecipazione da parte vostra e come promesso entro stasera ci saranno gli UPGRADE dello SPAZIO SERVER e della BANDA a disposizione. Avevo prefissato questo più avanti ma vista questa rapida liquiditÃ* anticipo subito le cose!!! Qui sotto vi faccio un riassunto delle donazioni ricevute aggiornato all'ultima. DONAZIONE TRAMITE PAYPAL A admin@italiacover.com Donazioni Ricevute: maurob ----------20,00 € ----------- Spese Paypal: 1,38 ------ Netto: 18,62 mai7023 --------- 5,00 € ----------- Spese Paypal: 0,52 ------ Netto: 4,48 Topolone -------- 50,00 € ------------ Spese Paypal: 2,05 ------ Netto: 47,95 Vi rinnovo ancora i miei più sinceri ringraziamenti!!! : 1:
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|