| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti amici per onorare tutti i grandi cartoni degli anni 80' ho deciso di inserire nella Home Page le più famose sigle in formato MIDI in rotazione casuale (random) per ogni caricamento della pagina.
Sono sicuro che anche se sono in formato midi le riconoscerete tutte! Spero che l'idea vi piaccia e se volete consigliare qualche sigla da aggiungere basta postare in questo topic e cercherò di accontentarvi a tutti! VIVA I VECCHI CARTONI! Per non dimenticare... : 1:
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | vincy7711 (17-02-2008) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Che bella idea Gabry....davvero molto carina....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
RAGA.....fate una gara.....quali sigle riconoscete....??
io per ora solo 3 ne ho identificate.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
URRA'!!! Le ho indovinate tutte!!!
Allora, sono 11 (anche perchè poi il random me le metteva ripetute):
1:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
ALLA FACCIA!!!!!!!!!!!!!:MSNEEK: posso capire l'attaccamento MORBOSO alle care vecchie sigle.... ma Vincy...pure la spiegazione alla canzone di YU MORISAWA/CREAMY.... opsss...scusa:worshippy YUU MORISAWA :-gnorry: mi sembra che stai esagerando!!!!!!!! ![]() Cmq confermo tutte i titoli scritti da te! ![]() ![]() ![]() ![]() SEI CRUDELE A NON AVERE NESSUNA PIETA'!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|