| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Generale Admin
Downloads: 31
Uploads: 69
N° Messaggi: 353
Cover caricate:
9546
Ringraziamenti: 91
Ringraziato 56 volte in 47 Post
|
Ciao a tutti, ho inserito una chat con l'intento di usare questo nuovo strumento come coadiuvante della lavagna messaggi.
Spero sia di vostro gradimento e buona chattata a tutti! N.B. Per sloggarsi dalla chat bisogna cliccare il tasto rosso in alto a dx e verrete riportati nella home page del forum. Conviene usarlo questo tasto rosso perchè altrimenti puo' succedere che la chat vi rileva sempre loggati e si rischia di non riuscire ad entrarci più. Sto cercando di risolvere anche questo problema. : 1:
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | vincy7711 (08-05-2008) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 4 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 550
Cover caricate:
1886
Ringraziamenti: 75
Ringraziato 188 volte in 162 Post
|
Ciao gabry, ma è giÃ* funzionante??
mi chiede user e pass...li inserisco e mi dice ERRATI?!? Fammi sapere Ciao Luca ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Super Moderatore Grafico Data registrazione: 16-05-2007
Downloads: 6
Uploads: 4
N° Messaggi: 999
Cover caricate:
476
Ringraziamenti: 120
Ringraziato 123 volte in 113 Post
|
EVVIVAAAAA!!!!!!
Grazie grazie grazie Gabry...l'hai rimessaaaa!!!.....lo sapevi che mi avresti reso felicissimoooo!!!! Sei un grande!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice Admin Grafica
Downloads: 9
N° Messaggi: 901
Cover caricate:
992
Ringraziamenti: 51
Ringraziato 132 volte in 115 Post
|
bravo Gabry.....ottima idea....speriamo che questa volta l'afflusso sia maggiore......
venite numerosi in chat mi raccomando...per passare qualche istante di allegria tutti insieme ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Generale Admin
Downloads: 31
Uploads: 69
N° Messaggi: 353
Cover caricate:
9546
Ringraziamenti: 91
Ringraziato 56 volte in 47 Post
|
Sto correggiendo i bug, ho appena inserito un sistema di redirect nella forum, per sloggarvi dalla chat bisogna cliccare il tasto rosso in alto a dx e verrete riportati nella home page del forum.
Conviene usarlo il tasto rosso perchè altrimenti puo' succedere che la chat vi rileva sempre loggati e si rischia di non riuscire ad entrare più Comunque sto risolvendo questo problema di scadenza cookie nella chat. Aggiornamento: La chat è ora integrata nel forum, in questo modo dovrebbe essere ancora più comodo per usarla. Corretto il problema dei cookie, adesso quando cambiate pagina la chat vi slogga automaticamente. ![]() : 1:
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
1886
Ringraziamenti: 75
Ringraziato 188 volte in 162 Post
|
finalmente riesco ad entrare in C
T anch'io...però nella sezione STAFF non mi fa entrare...mi chiede la password..inserisco quella d'accesso a Italia cover...ma nulla da fare.a chi è riservata questa sezione??solo agli admin? ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatrice Admin Grafica
Downloads: 9
N° Messaggi: 901
Cover caricate:
992
Ringraziamenti: 51
Ringraziato 132 volte in 115 Post
|
Ma nooo Luca... è riservata a tutto lo staff.... il codice lo trovi in una discussione sul forum messa da Gabry nella sezione staff
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate: