| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti ieri ho inserito un nuovo gioco multiplayer ancora in fase di test, il link l'ho trovate nel menu' in alto.
All'inizio dovete scegliere il vostro personaggio, c'è ne sono per ora 3 tipi: SERIAL KILLER: Specializzato nell'attacco, moderato nella difesa. GUARDIA ESPERTA: Specializzato nel difendersi, moderato nell'attacco. MERCENARIO: Moderato sia nell'attacco sia nella difesa. Dovete combattere contro gli altri per prendere soldi per comprare armi, protezioni e upgrade del livello. Per combattere basta che andata nella lista giocatori e cliccate sopra il vostro bersaglio. Potete anche mandargli delle spie per controllare la sua evoluzione. Per reclutare i soldati basta che mettete il vostro link nel forum questo è il mio http://www.italiacover.com/forum/arm...it&uniqueid=11 Lo scopo del gioco è di diventare sempre più forti creando clan per scontrarsi e di dominare la classifica del gioco. Il gioco è in fase di test, per ora ho inserito 10 livelli di upgrade e nuove arme e prot. Man mano lo sto traducendo in italiano. Se il gioco piace verrà migliorato in seguito. Nel caso di problemi, dubbi, consigli, potete postare qui. Vi aspetto numerosi e buona battaglia!
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|