| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#34 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 4 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 629
Cover caricate:
2313
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 81
Ringraziato 203 volte in 179 Post
|
Ciao gabrydoc,
scusa la mia ignoranza...posso sapere che compito ha il moderatore? Grazie Ciao: 1:: 1:: 1:: 1:: 1:: 1:MEGADETH |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
Ciao ragazzi,
se utile io posso dare una mano per la sezione cover DVD fatemi sapere ciao ciao
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Citazione:
Quando un utente infrange il regolamento il moderatore puo' editare quello che ha scritto sostituendo delle XXXXXX o ******* alla parola-frase censurata o anche cancellare l'intero post. Nel peggior dei casi il mod. puo' anche bannare gli utenti 'scorretti'. Infine il moderatore è assegnato ad una sezione e puo' aiutare a trovare le cover per la sua sezione (anche per le altre se vuole) allegerirendo il lavoro al resto dello Staff e anche agli utenti che uppano le cover.
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Citazione:
: 1:
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 4 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 629
Cover caricate:
2313
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 81
Ringraziato 203 volte in 179 Post
|
Citazione:
grazie x la risposta. Se ne avete bisogno, mi posso candidare x le sezioni cover cd e dvd Saluti a tutto lo staff: 1:: 1:: 1:: 1:: 1:: 1:: 1::by e1:MEGADETH |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/news-dal-sito/330-ricerchiamo-moderatori.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 03-06-2008 08.00.18 | |