| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Citazione:
va benissimo, basta che mi dite cosa devo fare. Ma ci sono veramente tante richieste? a me non sembra proprio Byee MEGADETH:thumbup: |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Ciao, per poter diventare Amico del forum continua pure come stai facendo aiutando tutti gli amici che ricercano cover.
Spero che scherzavi nella frase ' Ma ci sono veramente tante richieste?' anche perchè siamo in tanti a rispondere e a cercare le cover, da solo sarebbe impossibile far fronte a tutte, specie per le cover personalizzate! :msnscared
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Cover caricate:
3360
|
Citazione:
Saluti a tutto lo Staff MEGADETH |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Ciao Megadeth, Vincy forse ha esagerato ma non voleva offendere nessuno credimi. Sei stato male interpretato. Sono sicuro che diventerai anche tu un nostro amico! Ci conto! :MSNWINK:
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Scusate per l'assenza di questi ultimi giorni, purtroppo il lavoro mi ha dato poco tempo libero...:MSNSAD:
Cmq vorrei rispondere anche io perchè mi sento chiamata in causa essendo moderatrice...:MSNSMILE: Megadeth...vorrei solo farti considerare un paio di cose...a cui magari non hai pensato per quanto riguarda le richieste di cover originali: 1. Noi forse abbiamo la galleria più fornita che si trova in rete (di cover italiane intendo) quindi se molti utenti non fanno richieste è perchè magari le cover le trovano giÃ* in galleria. 2. Differentemente dagli altri siti che accumulano richieste su rischieste, solo per far numero... noi QUI...ogni settimana cancelliamo le richieste che sono state soddisfatte, per tenere sempre in ordine il forum e per non appesantirlo troppo...e per tenere sottocchio sempre le richieste che sono ancora in sospeso. 3. Se vuoi darci una mano sei il benvenuto, ma non screditare il nostro impegno e soprattutto evita quelle frasi in cui ci sminuisci. E credo dovresti capirlo meglio di tutti vista la tua presunta etÃ*...che non è di 19 anni. Detto questo...se ti fa ancora piacere aiutarci, sei il benvenuto, e come tutti noi abbiamo fatto...potrai iniziare dalla gavetta...come si fa per qualsiasi nuova attivitÃ* :MSNSMILE: sempre che per te vada bene... : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
Ciao a tutto lo staff,
se ne avete bisogno io sono sempre disponibile. saluti MEGADETH |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/news-dal-sito/330-ricerchiamo-moderatori.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 03-06-2008 09.00.18 | |