| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Medaglie | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 5 EUR (10%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti da oggi abbiamo anche noi una nuova chat in stile facebook.
Per chattare coi vostri amici dovete fare la richiesta di amicizia (come per facebook). Spero che la mini-chat vi piaccia e che ovviamente la usiate! in seguito verrà aggiornata e verranno inseriti gli smiles + altre cose carine. Buona chattata!
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | goldrake2 (30-10-09) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 34 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
8366
Ringraziamenti: 388
Ringraziato 751 volte in 633 Post
Umore:
|
Questa è proprio bella Gabry...complimenti
Peccato che stasera sia già out
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() Registrato dal: Nov 2007
Downloads: 2
Cover caricate:
566
Ringraziamenti: 119
Ringraziato 82 volte in 67 Post
Umore:
|
ora mi funzionaaaa! dopo 3 giorni dal collaudo mi funziona..non posso e non voglio credere che sia colpa del mio pc..echecavolo..è nuovo..se già mi da problemi è un dramma...bellissima gabry...è proprio uguale a quella di facebook...ma della vecchia chat che ne facciamo? la togli oppure la teniamo? so che passerò da persona cattiva...ma per me possiamo anche tiglierla..tanto non viene usata da nessuno in quanto non immediata...però non ho nessun potere di decisione..da sola...perchè non proponiamo un bel questionario agli utenti: TENERE LA VECCHIA CHAT O NO?...almeno qualcuno (si spera) ci risponderà...o altrimenti se non avremo nessuna risposta potremmo sempre decidere noi dello staff...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 34 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
8366
Ringraziamenti: 388
Ringraziato 751 volte in 633 Post
Umore:
|
Sono d'accordo con Mia nel togliere la vecchia CHAT.
![]() Luca
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Admin
Downloads: 34
Uploads: 69
Cover caricate:
9417
Ringraziamenti: 237
Ringraziato 199 volte in 136 Post
Umore:
|
Ciao ragazzi per ora la vecchia chat l'ho disativata, ma pensavo anchio di levarla e implementare questa unita alla lavagna.
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | goldrake2 (30-10-09) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Admin
Downloads: 34
Uploads: 69
Cover caricate:
9417
Ringraziamenti: 237
Ringraziato 199 volte in 136 Post
Umore:
|
Aggiornamento della chat all'ultima versione:
- Adesso la chat visualizza anche l'avatar - Inserite le stanze chat - Traduzione italiana quasi completa - Aggiunta di qualche accessorio in più compreso l'invio dei files agli utenti - Risolti alcuni bug come quello dei link fasulli - Aggiunto il plugin di Youtube, adesso quando si linka un video di youtube via chat appare l'anteprima del video con la descrizione tipo Facebook Buon divertimento e usatela!
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|