| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti, ho il piacere di presentarvi la nuova sezione downloads di ItaliaCover con una veste completamente diversa integrata al nostro forum.
Per ora ci sono tutti i downloads della vecchia sezione ma nei prossimi giorni verrÃ* aggiornata con nuovi programmi e altro. Potete inserire anche voi dei Files se volete, tenendo conto solo che non siano superiori a 2-3 Mega per questione di praticitÃ*. Tutti i files che ci spedite dovranno essere approvati dal nostro Staff prima di essere pubblicati nei downloads. Buon divertimento! : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Warning: copy(./downloads/68429-Harry Potter e l'Ordine della Fenice.zip) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /downloads.php on line 469
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/italiaco/public_html/forum/includes/class_co re.php:3036) in /downloads.php on line 470 Queste sono le scritte che mi compaiono quando tento di scaricare il tema creato da Vincy su Harry Potter . In più , invece di partire il download , vengo rimandato alla homepage del sito . Ho riprovato almeno 3 volte e sempre con lo stesso risultato . Posso cominciare ad inviarti Clipart , Cursori e Cursori animati ?: 1: ciao Fabry |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Citazione:
Ciao Fabry, ti dava quelll'errore perchè mancava il file sul server, lo avevo tolto per sbaglio, cmq ora è tutto ok! Comincia pure a upparli in VARIE, se vuoi che creo una categoria nuova, sotto varie o da un'altra parte, fammi sapere. Io inserisco nuovi downloads . : 1:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao a tutti , ho appena concluso l'upload delle icone .
x Gabry , cortesemente mi aggiungeresti due sottoinsiemi : cursori e cursori animati ? x Vincy ho inserito anche il set di icone del desktop ( completo di cursori ) per il tuo tema : GIORGIA Per sicurezza te le allego anche a questo messaggio . Appena avrò tempo inserirò tutte le clipart ( wmf ) , i cursori ed i cursori animati . ciao Fabry: 1: : 1: : 1: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Fabry, scusa il ritardo ma sono alle prese con i preparativi per le ferie.
Ho inserito le 2 sezioni che hai chiesto + la tua firma nel post. La scritta Moderatore... la puoi modificare a tuo piacimento se vuoi. :MSNWINK:
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Semplice , basta cliccare sulle icone che vuoi cambiare con il tasto destro del mouse , selezionare la voce Apparence e nella schermata che appare scegliere Custom ( di conseguenza andare a selezionare l'icona nella cartella dove l'hai scaricata ) .
Se non appare la scritta Apparence , cerca su internet il programma Microangelo ed installalo , dovrebbe farti comparire l'opzione di cui sopra . In alternativa c'è un programma vecchio che fa al caso tuo , ma non so se va bene con Windows XP , si chiama E-icon 98 e serve a sostituire le icone . Le icone del desktop le cambi cliccando su proprietÃ* dello schermo ( sul desktop con il tasto destro del mouse ) , desktop , personalizza desktop e poi via alla sostituzione delle icone . Spero di esserti stato d'aiuto , anche se sono un po' arrugginito in materia , mi dilettavo tempo fa nella creazione di temi vari per desktop , hai visto gli altri che ho creato ? Scaricati le icone temi desktop e guardali , così mi dici se ti piacciono . ciao Fabry: 1:
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Fabry io ho aggiunto la descrizione ai file zippati dei cursori, così gli utenti sanno quali temi contiene il file che scaricano....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|