| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 27-06-2008
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ragazzi sto cercando 2 copertine di naruto stampabili
i due giochi sono Naruto Clash of Ninja Revolution .. copertina in italiano Naruto Shippuden Gekitou Ninja Taisen EX 2 ... per forza in jappo xxxxxxxxxxxxxxxxx grazie Ultima modifica di ziocan3 : 30-06-2008 alle ore 09.47.29. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 27-06-2008
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
xche hai dovuto modificare il mex? non che mi dispiaccia pero non ci trovavo nulla di sbagliato
cmq va benissimo quella custom..l'importante era averla in italiano mentre invece quella per Naruto Shippuden Gekitou Ninja Taisen EX 2 la ho fatta io a mano quindi non preouccupatevi pero utilizzo sempre questo topic per kiedere invece se potete cercarmi una di Naruto Shippuden Narultimate Accel 2 con laterale bianco come quelle che abbiamo qua in italia.. perche quella che ho ha il lato nero con il logo originale e non mi piace... preferisco avere tutte le custodie uguali ^^ grazie Ultima modifica di Naruke : 02-07-2008 alle ore 14.35.08. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|