| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 18-01-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Buonasera a tutti cerco cover call of duty 4 per pc gamegrazie in anticipo
saluti LOrenzo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 14-11-2007
Downloads: 1
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 2
|
ciao Lorenzo vedi se ti va bene questa.......ho solo questa
http://www.italiacover.com/gallery/a...ormal_CoD4.jpg |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 26-11-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
|
fareste un favore anche a me...un nuovo iscritto...ciaooo...speriamo nell'originale...nn c'è nemmeno su
******** un altro sito famoso di cover straniere [chiedo scusa ai mod...:-D mi sono dimenticato che era un link... ] |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 14-11-2007
Downloads: 1
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 2
|
se qlcuno mi spiega come fare x mettere l'immagine zippata(che è 2,75 mb) la posso uppare io e vedi se è quella che cerchi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Maxx se riesci ad uploadarla tanto meglio....Immagino che la cover sia giÃ* in formato JPG e che comunque zippata sia superiore a 1 mega (dim max consentita per l'upload).. Su come ridurre dimensioni cover ti suggerirei di leggere se hai tempo due post sull'argomento: 1) SEZIONE DOMANDE E AIUTO Problemi e Segnalazioni -> post di Jack Sparrow 2) SEZIONE RICHIESTE COVER Richieste Cover XBOX -> post di Atarino Se non ne veniamo a capo, segnalami nuovamente il problema e vediamo cosa inventarci ;D
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
inserita cover Call of Duty 4 fatta con il tagliaecuci :S. La trovate nella mia gallery SEZIONE CUSTOM. Rimaniamo in attesa che qualcuno ci invii l'originale:wink: 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | gabrydoc3 (27-11-2007) |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Citazione:
Ciao maxxtro, se me la mandi in email posso ridurtela io con Photoshop e rispedirtela, così la uploadi tu stesso in galleria!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/pc-game/1233-cover-call-duty-4-pc-game.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover game PC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-08-2008 17.11.51 | |
| codici call of duty 4 pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2008 00.05.13 | |
| codice call of duty 4 - pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-2008 10.39.11 | |
| caporale call of duty 4 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-06-2008 13.03.46 | |