| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 06-12-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao cerco le covers di gothic 1 e gothic 2 in ita potete cercarmele......vi pregoooo
grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
N° Messaggi: 769
Cover caricate:
2618
Ringraziamenti: 100
Ringraziato 231 volte in 203 Post
|
Citazione:
ti ho inserito nella mia galleria: ItaliaCover Home Page - PhotoPlog - Accesso negato le cover di: - GOTHIC (Fr-Back in inglese e tedesco...in ita non le trovo) - GOTHIC II (Fr-Back e formato DVD intera) - GOTHIC III (Formato dvd intera in ITA) Ciao Megadeth Ps: avviso ai moderatori..ho inserito il link diretto alla mia galleria in quanto ho visto che le cover non hanno mantenuto il nome che avevano in origine (esempio: Gothic-Fr) e con la funzione cerca Tore non le avrebbe trovate. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ottimo lavoro Megadeth! Anche se si legge nel link 'accesso negato' cliccate pure sopra e vi porterÃ* nella Galleria scelta.
E' un blocco per evitare che le nostre cover vengano linkate da altri siti ma per gli uteni registrati non vale pur rimanendo la scritta nel link. N.B. Per potere trovare le cover con la funzione Cerca devono essere scritte cosi': es. Nome - front o Nome - back non Nome-front oppure Nome_front, perchè il sistema in quel modo riconosce un unica parola. : 1:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
N° Messaggi: 769
Cover caricate:
2618
Ringraziamenti: 100
Ringraziato 231 volte in 203 Post
|
Ciao Gabrydoc3,
ho capito dove avevo sbagliato...avevo inserito nel titolo megadeth, pensando fosse riferito al nome della cartella dove andarla ad inserire...e il titolo delle cover nella descrizione. Vedrai che le prossime andranno bene. peccato che col nuovo sistema si può caricare 1 sola cover alla volta. Saluti Megadeth: 1:: 1: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|