| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#12 (permalink) |
|
Ahhhh...ma stanno in galleria...io credevo fossero quelle nella cartella di ziocan....cmq io in lista non li ho....quindi non li ho nè inseriti e nè spostati io....mmm...qui il mistero si infittisce....:msnscared
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Infatti....come sospettavo...le cover non hanno il titolo...quindi non è opera mia...e per di più se si vogliono cancellare mi da errore...questo...
Errore CriticoLa Cartella 'albums/CoverAnime/I/' non è scrivibile, i files non possono essere cancellati :msnscared :msnscared :msnscared
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|