| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
:busted_bl C'è un errore di upload in galleria: la cover front di Daltanious non è stata caricata bene, c'è un link che non funziona...
Si prega gentilmente chi la caricata a suo tempo, di volerla caricare nuovamente...Grazie!!!: 1:
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Vincy potresti essere più specifico...magari indicando il volume della cover a cui ti riferisci, dato che c'è ne sono tante di questa serie, così magari chi è che ha caricato la cover sa che deve rifarlo...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ok...vado....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ci sono altri link errati nella galleria, sezione Cover PS2.
I file in questione sono tutte custom fatte da un certo Technopower, scaricate magari da un software peer-to-peer (giÃ* lo conoscevo sto tizio, infatti!) e caricate in galleria... o magari direttamente linkate dalla rete. Allora, le cover in questione sono:
Si prega chi le ha inserite in galleria di volerle nuovamente caricare... Evitate i links diretti ad altri siti, perchè se poi il sito viene eliminato o cambia anche semplicemente indirizzo, siamo costretti a fare di nuovo questo lavoro di spulcia-gallery...ok? Grazie a tutti x la eventuale collaborazione!!! :MSNWINK:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Li ha caricati ziocan....
almeno mi pare....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Vincy ma mi spieghi cosa non funziona?
...ho provato ad aprire le cover e vanno bene...mi sa che è il tuo pc ad aver qualche problema...mmm...dato che sia a me che a ziocan le cover si aprono ...mmm...è strano... U_U
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|