| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao...allora l'artefice di questo sono io....:msnsmile2
ti spiego...dopo un pò che le cover vengono caricate, vengono passate al setaccio e quindi spostate in galleria principale nelle apposite sezioni...o cancellate se sono dei doppioni. Questo vale per tutti gli utenti... tutto chiaro? : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | pixelplus (21-11-2007) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Pixel, tutte le cover uppate vengono sistemate nelle apposite sezioni per facilitare la ricerca agli utenti.
Se la cover è una tua creazione puoi scrivere nel file (es. nome cover by Megadeth), cosi' sappiamo che l'hai inserita tu. : 1:
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | pixelplus (21-11-2007) |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Citazione:
Certo, puoi firmare una cover se l'hai creata tu...come facciamo io e Vincy ed altri...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
infatti anche a me erano sparite, però ci avevo pensato che erano state passate in galleria.
comunque l'idea di firmarle mi piace!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Scusate ragazzi, ma scrivere nel titolo della cover "by........" sarebbe come dire che l'avete creata voi e questo non è giusto nei confronti di chi l'ha creata veramente...soltanto se una cover la create voi (va bene anche unire vari pezzi di cover diverse o cmq immagini di vario tipo) allora si può fare!!!
Scusate la rigiditÃ* di questa cosa, ma se qualcuno dovesse vedere la sua cover con un altro nome non sarebbe x nulla una cosa piacevole...a me personalmente darebbe, anzi, molto fastidio!!:MSNSMILE::MSNSMILE::MSNSMILE: E cmq, se volete sottolineare che la cover l'avete caricata voi, ci sono apposta le discussioni che ho aperto io nelle varie sezioni, proprio per permettervi di annunciare gli uploads in galleria!!!: 1:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
quoto il discorso....e provvederò a modificare le 4 da me inserite con quella dicitura...
se possibile possiamo cmq trovare il modo per segnalare nel titolo della cover chi ha caricato il file? es. fonte es. caricato da es. inserito da etcetc: 1:
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Scusa, ma allora l'infinitÃ* di cover che sono state caricate fino ad ora le dovremmo correggere scrivendo chi le ha caricate? Allora gli utenti che possiedono negozi di dvd, cd o di giochi psx finora quante ne hanno caricate e non si sono mai presi i meriti di averlo fatto?
Io ritengo che chiunque voglia aggiungere delle cover in galleria lo fa xchè gli fa piacere aiutare appunto la galleria e gli utenti, ovvero fare una cosa altruistica x la comunitÃ*...non credo ci debbano essere altri motivi...:MSNSMILE:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|