| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
ho la cover italiana di
WOLFHOUND "UN EROE IN LOTTA PER LA LIBERTA'" solo che non riesco a caricarla in galleria perche' grande 1,26mb suggerimenti??? :MSNCRY:
|
|
|
#3 (permalink) |
|
:MSNSMILE: ho provato a ridurlo...
puoi vederlo in galleria! se non va bene te lo mando per posta! : 1:
|
|
|
#5 (permalink) |
|
visto che non si puo' scrivere il nome....
: (e quindi cara ketty dovresti rimproverare l'admin:msnembarr )leggi il programma sottolineato da gabry http://www.italiacover.com/forum/sho...highlight=gimp che ringrazio! : 1:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Pixel! Nel caso di programmi freeware e shareware si puo' scrivere il nome in modo da promuoverli per tutta la community. :MSNWINK:
Son contento che ti piace il Gimp l'ho uso molto con Linux e poi è gratuito! : 1:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
@per ketty, NON HO MESSO LA FACCINA :MSNWINK:
mi pareva strano che programmi freeware non potessero essere nominati. cmq e' un bel programmino! l'ho usato anche per le ultime cover inserite in galleria,basta semplicemente salvare e ridurre per rientrare nel limite di upload.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
pixel io ho solo detto che i riferimenti a siti non si possono inserire, ma per quanto riguarda i programmi si può fare...anche perchè è un informazione utile anche ad altri...
da come avevi scritto tu sembrava che avevi scaricato la cover da un sito, per questo ho moderato la discussione...non avevo capito che si trattava di un programma... cmq questione risolta.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|