| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Porto all'attenzione dello Staff il seguente quesito:
Ultimamente succede che mi ritrovo a caricare cover che poi puntualmente vengono cancellate, questo mi succede con le Cover Novita' ovvero quelle di ultima uscita (in quanto Doppioni) , il problema e' che tranne in passato ora prima di caricare le cover controllo se gia' presenti, e visto che non le trovo mi prendo la briga di caricarle Io, poi il giorno dopo vado a vedere e le mie cover sono state cancellate ma invece la stessa cover me la ritrovo presente ,pero' caricate da altri Utenti, esempio recente: Ieri sera intorno alle 23 ho caricato la cover dvd con annesso label di DORIAN GRAY sino a quel momento non presente nella gallery,oggi verificando ho trovato del Mio solo la Label DVD mentre la mia stessa cover cancellata e stata Ricaricata e accettata (Utante The Rider) e porta la data di oggi. Allora vorrei che mi spiegaste : perche' le mie cover vengono subito eliminate mentre sul sito sono presenti TANTISSIMI doppioni che nessuno si prende la briga di eliminare? forse le mie sono meno belle? apparte l'ironia ... qualcuno puo' dirmi il criterio di scelta cosi da capire se e' un mio errore o solo una svista .... grazie edo71
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao EDo,
ti rispondo io visto che le tue cover di Dorian Gray le ho cestinate io oggi, in quanto sono state caricate Cover (da the_rider) e cerchio da me di qualità migliore rispetto alle tue di ieri sera. La cover soprattutto era di soli 166kb e di dimensioni piccolissime Visto che puntiamo sempre al meglio si tengono le cover migliori Tranquillo che non elimino solo le tue ne ho eliminate anche di mie.........purtroppo sono molti ancora i doppioni presenti e non sono facili da individuare...io faccio del mio meglio. Ciao
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | edo71 (18-02-10) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao edo, anche io mi sono trovata a cancellare qualche tua stessa cover... proprio ieri ho cancellato le 2 cover di laura pausini perchè caricate qualche giorno prima da Megadeth...quindi doppioni!
e come giustamente dice, io adotto lo stesso criterio, le cover di bassa qualità (inteso come dimensione e grandezza file) quando le vedo le cancello. purtroppo non riusciamo a tenere un controllo al 100% facciamo del nostro meglio ma ci vorrebbero più persone. Se vuoi potresti segnalarci i doppioni che secondo te sono da cancellare, ci sarebbe molto di aiuto bye
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() Ultima modifica di 82Ketty; 18-02-10 a 00:04 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Disegnatore Grafico ![]() Registrato dal: Nov 2008
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
913
Ringraziamenti: 98
Ringraziato 168 volte in 106 Post
Umore:
|
Ciao e GRAZIE per la risposta....a entrambi (sempre molto Gentili)
cosi da ora ho un'idea piu' chiara, altrimenti non capivo i motivi.... anke se le cover sono di bassi Kb quelle che carico sono sempre con un'ottima Risoluzione,quindi i pochi K non precludono una buona risoluzione dell'immagine. per quanto riguarda la segnalazione dei Doppi ok.... ma non e' ke vado a caccia per scovarle..., e solo che spesso Cazz.....do sulle pagine del sito mi sono ritrovato a vederle,ma ok le prossime saranno certamente segnalate,sapete ke dare una mano per me non e' stato e non e' un problema... ancora grazie ad entrambi,Edo
|
|
| I seguenti utenti ringraziano edo71 per il suo contributo: | MEGADETH (18-02-10) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)