| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
Xjapan ho visto la cover cd a cui ti riferivi...cmq può restare, non c'è bisogno di cancellarla, anche perchè sono 2 cover diverse e quindi l'utente può scegliere da 2 diversi tipi quale scaricarsi...infatti di molte cover sono presenti più versioni, proprio per questo motivo...
cmq ti ringrazio per il tuo interessamento e per la tua continua attenzione che metti sul sito...è molto apprezzata...stai facendo un ottimo lavoro, continua sempre così ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 11-08-2007
Tornei vinti: 1 Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 33
Cover caricate:
207
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Citazione:
GRAZIEEEEE!!:thumbup: siete sempre i migliori:MSNWINK: : 1: |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ciao certamente che l'avrai, anzi ora te la inserisco subito! Correggo solo le cover che mi ha detto Ketty.
Le tue segnalazioni sono state prese in considerazione anche! Mi serve solo un po' di tempo per sistemarle le apposite sezioni. : 1:
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Cover caricate:
207
|
Citazione:
cmq ora che sò come funziona non segnalerò + doppioni se presenti in versione straniera... : 1: |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Cover caricate:
207
|
Citazione:
...e grazie per aver preso in considerazione la mia proposta!... sempre a disposizione... : 1: |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Ciao te la sei meritata questa promozione, ti ho messo Helper perchè il grado dell'amico del Forum era Colonnello, cioè l'ultimo grado di Ufficiale che non rientra nello Staff.
Con questo grado di Generale da oggi fai parte anche tu del nostro Staff! Inizio io col darti il primo benvenuto! :thumbup:
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Cover caricate:
207
|
Citazione:
e nel frattempo continuerò a inserire tutte le cover che mi capitano a tiro e che ovviamente non sono giÃ* presenti in galleria :MSNWINK: Buona serata!: 1: |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 12-05-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Citazione:
Grazie mille per la spiegazione e la sistemazione, vado a prendermi subito la cover, a presto : 1: |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 15 Downloads: 3
N° Messaggi: 798
Cover caricate:
2720
Ringraziamenti: 102
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Ke strano!!
Ti succede ancora? Hai provato a riavviare il PC? Eventualmente segnalaci le cover che ti hanno dato problemi Grazie Ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|