| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
:MSNCRY:
Scusate, riuscite a trovarmi cover di Orochi warriors (o warriors orochi) :thumbup: The sopranos - Road to respect Non importa la lingua (aramaico, bulgaro turco quello che trovate) in quanto front e back in ITA li ho trovati io... Mi interessa in realtÃ* solo per lo spinone... Premetto che quelli che si trovano con i principali motori di ricerca sono delle Custom fuori standard : (addirittura hanno colorato di rosso lo spinone :MSNSAD: )Denkiù assai... : 1:
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Vincy ti ringrazio ma purtroppo è una di quelle "pestate" (spinone fuori standard e altri errori...). Non ho fretta, prima o poi le becchiamo anche quelle ![]() Grazie per la collaborazione
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vincy sei fortissimo... Purtroppo la funzione Ringraziamenti non mi consente di ringraziare per più di una volta...Appena possibile mi cimento con il tagliaecuci copiaincolla metticeratoglicera dentroofuor ops... insomma provo a farmi una custom ita e se viene fuori qualcosa di decente la uploado.. Denkiù
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|