| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
:msnsmile2
Scusatemi.. qualcuno potrebbe farmi lo SPINONE :busted_bl per ps2 di: Realm of Dead? Se mi uploadate la cover ITA meglio ancora :thumbup: , altrimenti vi chiederei di farmi il solo spinone (front e back in ita li ho recuperati io) usando cortesemente i caratteri simili a quelli "standard"...:msnembarr Poi ri-uploado cover ultimata :thumbup: Denkiù
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Grazie Montella.. in realtÃ* va bene qualunque lingua tanto ci copio sopra back in ita... Il problema é che quella che tu hai trovato in rete ha anche lo spinone custom (ciò il titolo posto tra front e back della cover) che non é "standard".. Volevo qualcosa più conforme all'originale...Provo altrimenti a vedere se esiste versione per PC o altra piattaforma da utilizzare...
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Colonnello ![]() ![]() |
Citazione:
:thumbup: |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano Montellino9 per il suo contributo: | ziocan3 (19-11-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|