| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Colonnello ![]() ![]() |
Ciao cerco la cover di questo gioco,per ora custom perchè non credo sia ancora disponibile,comunque ho trovato il front...eccola:http://www.italiacover.com/gallery/d...at=20550&pos=0 :thumbup: : 1: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao Montellino,
stai cercando la cover di NEED FOR SPEED PRO STREET? Ma il gioco è uscito? Ce l'hai giÃ*? Mio figlio mi sta stressando xkè vuole questo gioco ma nei negozi ancora non l'ho visto. On line mi sembra ci sia solo la versione Usa o sbaglio? Byeez |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Colonnello ![]() ![]() |
Citazione:
online solo la versione USA ma per ora ci si accontenta :thumbup: |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Nella mia cartella , troverete la cover di NEED FOR SPEED PRO STREET per PS2 .
ciao Topogiggio ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano topogiggio per il suo contributo: | Montellino9 (03-12-2007) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
ciao xfirenzex,
benvenuto nel forum. Qui le covers si cercano usando il CERCA COVER scritto in verde (basta inserire parte del titolo e premere invio). La cover che stai cercando l'avevo caricata parecchio tempo fa e la trovi qui: NEED FOR SPEED PRO STREET X PC buon download. La prossima volta prima di richiedere fai una ricerca in galleria col CERCA COVER. Meg@
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 04-10-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 8
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ok, intanto grazie mille cmq x avermi dato il link diretto;-)
![]() poi x quanto riguarda la cover x nfs prostreet,nn stò cercando quella linkata,bensì quella del dvd!! si riesce a trovare??? cmq se riesci a trovarmi anche quella di conflict denied ops,mi faresti un grande piacere!!! io nn riesco a trovarla..nemmeno tramite amico;-( ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
allora x quanto riguarda NEED FOR SPEED PROSTREET dovresti precisarlo che cerchi il CERCHIO
.Di CONFLICT DANIED OPS ti ho caricato cover e dvd custom...usa il cerca cover....inoltre avevo risposto al posto dove le avevi richieste
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 04-10-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 8
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
[x quanto riguarda conflict: denied ops]
ok,ma è possibile avere la cover dvd con cerchio non custom???oppure è disponibile soltanto questa versione?? ![]() [need for speed prostreet] x quanto riguarda questo invece,io voglio la cover dvd con cerchio,è possibile avere anche questa??? ho usato la funzione cerca cover verde,ma come risultato,mi dà quelle esterne x le cover in plastica... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/consolle-e-pc/1199-playstation-2-need-speed-prostreet.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover Need For speed Pro Street | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 14.08.50 | |
| need for speed codice online | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-06-2008 20.41.42 | |
| need for speed cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-06-2008 19.19.31 | |