| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 20-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Ciao a tutti, sono nuovo e quindi nn mi so ancora orientare bene nel sito per trovare le cover, sto cercando la cover di pes 2008 per ps2, qualcuno potrebbe darmi un link diretto per questa cover? grazie anticipatamente:MSNSMILE:
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano BlackFenix per il suo contributo: | regolare (03-12-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao,
basta che clicchi su cerca cover ed inserire il titolo, nel tuo caso però ho verificato che con pes 2008 non troveresti nulla, in quanto è stata rinominata PRO EVOLUTION SOCCER 2008. Il link dovrebbe essere questo: Codice HTML:
http://www.italiacover.com/gallery/displayimage.php?album=391&pos=31 Ciao: 1:: 1:MEGADETH |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
mi hai anticipato:cry
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 20-11-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
grazie 1000
P.S: Ho trovato la cover di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per ps2, ma quando la apro, mi appare la cover di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 1, mi dareste il link corretto anche di quella? grazie ancora:msnsmile2 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ragazzi, non fate troppo affidamento ai link, ci sono dei problemini ora che abbiamo cambiato il server, oppure se la cover era nella vostra cartella, può essere che sia stata spostata. quindi BlackFenix ti consiglio di usare la funzione cerca e mi raccomando usa solo la parola chiave del titolo che cerchi...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/ps-2/1215-non-trovo-pes-2008-per-ps2.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| pes 2007 per ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-2008 18.06.46 | |
| ps2 cover pes 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-07-2008 13.55.11 | |