| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao a tutti,
sto cercando la cover di CARS E LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI x PS2 in ITALIANO (anche CUSTOM)...lo so che è difficile da reperire, ma so che nel forum ci sono dei maghi. Vi ringrazio sin d'ora anche a nome di mio figlioletto. Ciao MEGADETH |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Caro Megadeth, mi dispiace x te ma uno dei 2 maghi non potrÃ* creare più nulla, a causa di alcuni utenti che hanno sollevato il problema dei diritti d'autore...mi dispiace veramente tanto di NON poter aiutare più nessuno...
:Ti ringrazio cmq x l'apprezzamento...
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
..sigh..sigh:cry che tristezza
mi sa che andiamo verso la chiusura allora. Le custom erano il pezzo forte del forum... ancora sigh:cry:cry:cry |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | vincy7711 (29-11-2007) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
le crei così bene che se non metti il tuo nick in basso a sx non se ne accorgeva nessuno che erano CUSTOM.
e poi, se le inserisci chi vuoi che venga a vedere se le hai create o sono state prese da altri siti e poi inserite in questo forum...sai custom che ci sono negli altri siti. Io non voglio obbligarti a continuare, ma solo incoraggiarti:wink, e comunque ringraziarti x tutto quello che hai fatto finora, anche se non è molto che sono tra Voi. Ciao MEGADETH: 1:: 1:: 1:: 1:: 1:: 1: |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | vincy7711 (30-11-2007) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Nella mia cartella troverai la cover di CARS 2 - La Coppa Internazionale di CarlAttrezzi per PS2 .
ciao Topogiggio ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano topogiggio per il suo contributo: | MEGADETH (30-11-2007) |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Citazione:
Megadeth....grazie infinite x le parole e per l'incoraggiamento....veramente non immagini nemmeno lontanamente quanto significhino x me....e sono proprio gli utenti come TE che meritano il mio lavoro e la mia presenza qui nel forum...(al diavolo chi non è d'accordo) e lo faccio anche per tutto lo staff che mi ha sempre apprezzato... :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry Grazie, ragazzi, mi avete dimostrato tutti il vostro affetto ancora una volta!!! Naturalmente è ricambiato!!!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360