| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
:
1: a tutti, sono nuovo e devo dire che è un sito fatto per bene, ma non sono riuscito a trovare tutte le copertine che mi servivano. Vi elenco quelle che mi mancano (sono per PS2 e possibilmente in ITA):Spyro the eternal night, Guitar Hero III, Spiderman Amici o Nemici, Futurama, Shrek Super Slam, Metal Slug Anthology, Resident Evil Dead Aim, Silent Hill II, Top Spin, Flat Out, NBA Steet V3, Ape Escape 2, Pimp my Ride, Guitar Hero. Ringrazio anticipatamente tutti quanti Continuate così ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Si... in alcuni casi ho trovato front e back (spiderman, Pimp, Guitar) per poter fare delle Custom solo che non trovo lo spinone standard o una cover PAl su cui appiccicare front e Back
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/ps-2/1336-help-me-pleaseeeeeeee-copertine-mancanti-ps2.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| spiderman 3 playstation 2 copertina | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-08-2008 22.40.16 | |
| copertine ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-08-2008 19.14.28 | |