| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Colonnello
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 110
Cover caricate:
2
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 4 volte in 4 Post
|
Ciao ragazzi, ho una richiesta da fare: dato che il gioco per PS2 Battle Stadium D.O.N è uscito solo in gippone, naturalmente le copertine su internet sono tutte in giappone. Proprio per questo volevo chiedervi se qualcuno riesce a farmene una o a trovarla giÃ* fatta, basta che non ci siano scritte in giapponese, che mi danno proprio fastidio. Non voglio qualcosa in particolare della custom, vi lascio libera scelta.
Nel caso vi servisse la copertina in giapponese, potete chiedermela. Ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Downloads: 2
N° Messaggi: 105
Cover caricate:
45
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 5 Post
|
ciao krueger; ho fatto la cover di battle stadium don.
(stadio di battaglia) in italiano spero che ti piaccia, perchè ce ne sono solo japponesi, fammi sapere! : 1::MSNCOOL: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Colonnello
Downloads: 0
N° Messaggi: 110
Cover caricate:
2
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 4 volte in 4 Post
|
Ciao ciro1, sinceramente non è eccezzionale, ma visto che ti sei impeganto e hai perso del tempo per una mia richiesta, ti ringrazio di cuore
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano Krueger per il suo contributo: | ciro1 (15-05-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|