| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao freddy, ho spostato questa discussione nella sezione Anime, poiché "Un oceano di avventure", ovvero il cartone animato che parla delle fantastiche avventure di Tico e Nancy, è un cartone animato giapponese, quindi un Anime e non un Cartoon, capito?
Sai...ci tengo a questo tipo di distinzioni, infatti sono stato proprio io a proporre di aprire una nuova sezione di Richieste Cover Cartoons, proprio x distinguere questi dagli Anime...Quindi, mi raccomando, mettiamo le richieste nelle sezioni giuste, altrimenti a cosa servirebbero tutte queste sezioni? In ogni caso mi sono giÃ* messo alla ricerca, male che vada te le creo io le cover, se mi dici quanti e quali episodi sono, ok?
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Freddy...ci sono anche io...ma purtroppo :msnscared sono giÃ* impegnata con altri lavori...c'è una scaletta da rispettare in base alla data della richiesta...
...dipende anche dal grado di fama di una serie...più è rara e più è difficile trovarla, e se poi dobbiamo crearla noi, è lo stesso, ci vuole un pò di tempo...bisogna dare precedenza a chi arriva prima...come quando fai la fila dal macellaio :msnsmile2 Dai vedrai che non passerÃ* troppo tempo...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|