| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (11) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sergente Maggiore Data registrazione: 18-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Prima di tutto volevo complimentarmi x la creazione di questo sito...è bellissimo! :thumbup:
Secondo poi, cercavo disperatamente tutte le cover in DVD della seconda serie di Holly e Benjii...ho visto le cover della prima serie, e sono eccezionali! Chiedo x favore se riuescite ad aiutarmi a trovare il resto della serie...Grazie in anticipo!:msnsmile2 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Pallina...grazie per i complimenti...:thumbup:
Faremo del nostro meglio per aiutarti...il problema è che questo periodo siamo molto indaffarati...quindi perdonaci se ti facciamo aspettare un pochino, ma sono sicura che cmq le troveremo...vedrai...: 1: ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Grazieee Ketty!!! Tranquilla l'importante è trovarle, se poi devo aspettare, aspetterò...:msnsmile2 si capisce che prima di me ci sono altri utenti:MSNWINK:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Ma figurati Vinci, ho spulciato il sito, ed ho visto che è molto carino...complimantoni a chi l'ha creato (gabrydoc3 e vatta75)...io purtroppo non sono esperta di grafica, però vedo che molti di voi siete abbastanza qualificati! Ci sono cover magnifiche!!!:thumbup: e poi è molto carino anche il sito dei giochini online! Bravi bravi bravi:jump:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
mmm....da parte mia ancora non ho trovato niente...cmq continuo a cercare...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Dai non disperare...sono sicura che qualcosa troveremo...:MSNSMILE: ci vuole solo pazienza e una ricerca approfondita...
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|