| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 19-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao!!cerco disperatamente le cover di "wedding peach"...potete aiutarmi???
thanks! :MSNSMILE: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ho diviso la tua discussione in due, perchè Wedding Peach è un Anime mentre Jem è un Cartoon!
Visto che le magiche sposine di Wedding Peach sono sul genere di Sailor Moon, perchè non chiedi a Ketty? Sai, lei è molto brava.... ![]()
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | 82Ketty (20-11-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Eccomi qui...
MA TESSORO ANCHE TU SEI MOLTO BRAVO....NON FARE IL MODESTO... non avevo visto l'annuncio sul forum, però ho risposto al messaggio privato...consigliando di mettere l'annuncio :msnscared Vabbè...cmq...dicevo...qualcosa l'ho giÃ* trovata su questa serie, ma tutte straniere purtroppo...prima di passare all'elaborazione penso sia meglio fare qualche ricerca in rete per vedere se si trovano originali... quindi invito tutti a partecipare alla ricerca ![]() Bulldog ti faremo avere presto notizie....: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Allora...
Bulldog mi ha detto che le serve un'unica cover per dvx...quindi procedo alla realizzazione...ti farò sapere appena ho finito...: 1: ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao bulldog...allora ho quasi terminato la cover...però...facendo la ricerca dei titoli degli episodi, ho visto che di questo anime ci sono 2 serie...tu quale vuoi? solo la prima? devo farti 2 cover per le due serie o una cover unica con tutte e s le serie? fammi sapere....ciao ciao
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao....allora volevo dirti che la cover di Wedding peach 1° serie è in galleria...appena posso faccio anche la cover della 2° serie....
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|