| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
Vincy cerco il dvd di Nadia il mistero della pietra azzurra pero' non come a quello che sta nella lista dei cover perche' non è la collazione ufficiale ma vorrei un cover dove davanti magari c'è nadia e jan e dietro la trama con (se possibile) le facce degli altri personaggi tipo elecktra il capitano nemo sanson hanson il leoncino e la bimba..se ti creo un problema fa niente altrimenti GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE..mi trovi anche su msn per problemi CIAO
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 27-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 0
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao..sono alfredo solo che con il nick normale nn riesco + ad entrare e ho dovuto rifare la registrazione cmq ho visto la cover nella galleria e nn è niente male..se ancora non hai cominciato a farla puoi anche non farla questa perche' comunque è bella quindi rimane solo hello spank
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ok, sono felice che ti sia piaciuta!!!
Mi dispiace se ti sei dovuto registrare di nuovo...credo sia perchè ultimamente ci sono stati problemi di bugs, dovuti al trasferimento del sito verso un nuovo server...il nostro admin gabry sta velocemente mettendo a posto tutti i problemi, cmq gli sottoporremo la questione della doppia registrazione, non preoccuparti!
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | freddy87 (28-11-2007) |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Citazione:
Prova ad entrare con il vecchio, cosi' se riesci cancelliamo questo nuovo. Se ancora non puoi entrare ti invio io una password temporanea che poi cambierai una volta loggato. : 1:
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | freddy87 (28-11-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|