| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 06-04-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao sto cercando disperatamente le cover dell'anime Nana
c'è qualcuno che può aiutarmi e dirmi dove posso trovarle? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao, ho spostato la tua richiesta nella giusta sezione...
Appena troviamo qualcosa ti faremo sapere...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 08-02-2008
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
|
Ciao a tutti!:
1: Vorrei sapere se è possibile reperire le cover dell'anime Nana italiano..nella galleria ho trovato solo le prime due, quindi mi servirebbero dalla 3 in poi.. Probabilmente non sono stata in grado di trovarle, potreste aiutarmi?![]() Grazie mille in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Per adesso in italiano originali ci sono solo le prime 2 che hai visto in galleria...poi c'è la serie completa, ma non italiana
Forse le ha Fanciu le cover mancanti che cerchi...aspettiamo che le carica e poi vediamo...ok? ciao ciao ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | Nana-chan (11-02-2008) |
|
|
#10 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 12-02-2008
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
|
Ho trovato questa discusione aperta e non mi sembrava il caso di crearne una ad hoc.
Cerco anche io le cover di Nana non della custodia, ma del dvd vero e proprio, insomma per stamparle su dvd, ne avete? ho cercato sul forum ma non le ho trovate, probabilmente mi son sfuggite. vi ringrazio |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-anime/1245-richiesta-cover-evasa.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover nana dvd | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-06-2008 10.50.28 | |