| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
BUONE FESTE A TUTTI!!!!: Stavo rovistando tra i dvd quando TRAGEDIA: 1:mi sono accorta che la mia serie dvd di "haikarasan ga toru" in Italia meglio conosciuta come "MADAMOISELLE ANNE" non ha la cover. Ho provato a cercare su GOOGLE...risultato: cover scadenti o nulle! Per questo...mi chiedevo... ehm...:-gnorry:... se qualcuno potesse crearla...!!! Preferirei fosse una cover box unico!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ancora un BUONE FESTE a tutti!!! Vi elenco tutti i titoli degli episodi: 01. Un Vero Maschiaccio 02. Fuga Romantica 03. Sbornia Col Capo 04. Un'opera Buffa 05. Pericolo Incombente 06. Rottura Di Fidanzamento 07. Una Bella Accoglienza 08. Non Arrendersi Mai 09. Primo Palpito D'amore 10. La Tisana Miracolosa 11. Il Party 12. Danza Bella Ragazza! 13. L'amore È Un Problema 14. Troppe Ammiratrici 15. Il Tesoro Di Famiglia 16. La Sposa Scomparsa 17. Di Nuovo In Viaggio 18. Un Nemico Pericoloso 19. Spiacevole Sorpresa 20. Un Appuntamento Segreto 21. Di Nuovo A Scuola 22. Un Gentiluomo 23. Dal Paradiso All'inferno 24. Sfida All'armata Imperiale 25. Una Partenza Dolorosa 26. Un Voto Segreto 27. Lettera Dalla Siberia 28. Il Voto Infranto 29. Sotto Le Pallottole 30. La Scomparsa Del Tenente 31. Senza Più Lacrime 32. Il Giuramento 33. C'è Sempre Un Domani 34. Un Lavoro Adatto 35. Una Bugia Preziosa 36. Il Primo Salario 37. In Viaggio Per La Manciuria 38. Chi È Il Capo Dei Banditi? 39. Storia Di Un Bandito 40. Vive Nel Cuore 41. Il Disco Volante 42. Il Viaggiatore Del Dirigibile
|
|
|
#2 (permalink) |
|
-
sorellinaaaa non l'avevo proprio vista questa richieste.... sorryyy nessuno ti ha risposto... dai metto in lista anche questa... XD te la faccio al più presto... anche quella di Sakura... non mi sono dimenticata ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|