| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
cerco la cover del primissimo film:
Ano Hi Ni Kaeritai - voglio tornare a quei giorni questo è il primo film poi viene... E poi l'inizio di quella estate
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao javier....purtroppo ancora niente...siamo alla ricerca
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
Ciao a tutti.
Ho visto sul web che esiste un altro film (non OAV) su questo anime, il cui titolo è: "Io voglio ritornare a quei giorni" Non è che qlche anima pia ha la cover per box e cerchio? (mia moglie va matta per qs serie) Grazie come sempre in anticipo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Volevo dirvi... che la cover del film 2 è in galleria già da un bel pò... c'è front - inside e cerchio
![]() per l'altra ancora niente...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-anime/1497-orange-road-e-quasi-magia-johnny.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover e quasi magia johnny | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-08-2008 18.42.36 | |