| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 15-02-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 5
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Cerco le cover di tutte le puntate di naruto se è possibile. Grazie a tutti :
1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Scusami ciro ma io ho visto solamente 6 cover che arrivano alla puntata 26 un pò pochino non credi?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
C'è qualcuno che è così gentile magari da rispondere ai miei topic? Dato che non lo fÃ* mai nessuno? :S
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Chris, non prendertela così... non è che lo facciamo apposta a non rispondere... Io in genere rispondo solo se ho trovato qualcosa x poter aiutare gli utenti o se posso far loro le cover custom... E poi è un periodo che siamo in pochi moderatori qui nel forum, perchè ognuno ha i suoi impegni...
Cmq, sii più specifico: ti servono le cover originali o ti vanno bene anche le custom? E in quest'ultimo caso, come li vorresti suddivisi gli episodi x ogni dvd?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 13-04-2008
Downloads: 4
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
|
Anche io sto cercando delle custom per i divx di Naruto.
Il mio unico problema sarebbe che le preferisco senza gli episodi scritti perchè molti file in mio possesso non hanno la stessa grandezza (caso mai se mi allegate il font con cui scriverli vi ringrazierei molto). Inoltre (ma sono OT, lo so) cercavo una piccola guida per iniziare a fare le cover, qualche suggerimento. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Allora... per favore siate più specifici... cosa vi serve?
1...2... 3... cover quante?? le cover originali ci sono giÃ* in galleria... se volete le custom per favore dovreste dirci quante ve ne servono... 1 sola che contiene tutta la serie?? grazie...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Allora...mi sono documentato su Wikipedia e vi riporto qui la divisione di tutte le stagioni e gli episodi di Naruto:
Naruto - Prima Serie
3 FILMS dedicati alla prima serie 2 FILMS dedicati alla seconda serie (il secondo film è ancora in uscita) Naruto Shippuden - Seconda Serie
Noi in galleria, per il momento, abbiamo le cover fino all'episodio n° 26, ovvero tutta la prima stagione, ma i dvd editi finora arrivano fino all'episodio n° 52, cioè fino a tutta la seconda stagione. Le cover della seconda stagione sono cambiate rispetto alla prima e sotto vi riporto l'esempio dell'ultima cover uscita fino a questo momento: ![]() DVD 12 Spero di esservi stato d'aiuto!!! : 1:
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
:
mamma quantiiii... in galleria ci sono solo le prime 6 cover della prima stagione... e mi sa che ne manca ancora 1 perchè si ferma all'episodio 23....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-anime/1646-cover-naruto.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| naruto divx cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 19.04.55 | |
| naruto dvix cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 19.04.50 | |
| data uscita italia puntate naruto seconda serie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-07-2008 18.50.01 | |
| Cover naruto dvd ita | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 11.47.34 | |
| PUNTATA DI NARUTO NUMERO 117 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-06-2008 18.27.59 | |