| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Dillo a un amico | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
cerco l'ultima cover della serie tv I CINQUE SAMURAI si tratta del box dvd 8 (puntate 35-39) ho visto che in galleria ce ne sono di belle ma custom, io ho le originali e mi manca solo questa.
Aiutatemi!!!! PS: se volete posto le altre 7 che sono tutte originali ****** *****, fatemi sapere
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Caro javier ci mettiamo subito alla ricerca, intanto tu se vuoi uploadare le cover che già possiedi non hai che da accomodarti...ne saremmo felici!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
uppate le cover....CERCHIAMO L'OTTAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| I seguenti 2 utenti ringraziano javier.z4 per il suo contributo di cover o altro |
thewrongwa (06-05-2008),
vincy7711 (08-04-2008)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe |
Non sai da quanto tempo le stavo cercando!!!!! Cmq non smetto di cercare, nel caso salti fuori la 8 avviso subito!!!!! Grazie grazie grazie!! ![]() Ps: esagero se chiedo la scansione dei lati dei 2 cofanetti che contengono 4box ciascuno??? Sempre se li hai!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
sempre dei 5 samurai ho solo qualche disco e qualche interno....se volete chiedete
|
| I seguenti utenti ringraziano javier.z4 per il suo contributo di cover o altro |
Delirio (08-04-2008)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|