| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Dillo a un amico | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 20-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Feedback Mercatino: (0)
Upload Cover: 0 Ringraziamenti: 0 Ringraziato 0 volte in 0 Post |
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di aiuto per delle cover. Qualcuno sarebbe così gentile da fare delle custom per le intere serie di Holly e Benji: HOLLY E BENJI DUE FUORICLASSE HOLLY E BENJI SFIDA AL MONDO CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI! Io purtroppo non sono in grado di farle da me, qualcuno mi può aiutare, per favore?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Ciao! Benvenuto/a nel forum!!
![]() Se noti, c'è già una discussione su Holly e Benji, abbiamo già risposto là... Cmq io e javier abbiamo già caricato tutte le cover delle prime 3 serie, però "Holly e Benji - Sfida al mondo" credo non si trovi ancora niente, perchè è la più nuova (credo!)
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao, intanto grazie per la risposta ed il benvenuto.
Sì, ho visto quella discussione ed ho visto che avete caricato anche le copertine originali per HOLLY E BENJI DUE FUORICLASSE e CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI! ma più che alle copertine originali che contengono 4/5 episodi ognuna, io mi riferivo alla possibilità di averne una unica custom per ogni serie. Esattamente come quella bellissima che avete messo nella galleria per HOLLY E BENJI FOREVER. E' possibile che qualcuno le faccia? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao....Certo è possibile crearle.... però devi avere un pochino di pazienza...ci sono un sacco di richieste di cover custom prima di te.... cmq al più presto ti faremo sapere ok... ^_^
ciao ciao buona domenica
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Ciao rocknrolla, ti ho trovato 3 box custom delle prime due serie e le ho caricate in galleria nella sezione Anime...quella relativa alla terza serie l'aveva già caricata mai7023 e l'avevi già vista...
Spero ti vadano bene!! A presto!! ![]()
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Citazione:
Grazie mille! Sei stato grande, è proprio quello che cercavo! A questo punto mi mancherebbe CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI (tit. orig. CAPTAIN TSUBASA J) e HOLLY e BENJI Sfida al Mondo. Se qualcuno prima o poi, come dice 82Ketty le trovasse o potesse farle... Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Rocknrolla ma guarda che "Che campioni Holly e benji" è compresa nelle puntate di "Holly e Benji Due fuoriclasse", guarda quante puntate sono e ti renderai conto che sono 2 serie!!
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Citazione:
Per sicurezza, da Wikipedia: - Holly e Benji, due fuoriclasse (キャプテン翼, Captain Tsubasa?) è il nome dell'anime tratto dal manga Capitan Tsubasa. Prodotto nel 1983, ne sono realizzati 128 episodi - Che campioni Holly e Benji!!! (キャプテン翼 J, Captain Tsubasa J?) è un anime della serie di Holly e Benji (Capitan Tsubasa). È la versione animata della seconda serie del manga. Captain Tsubasa J è composto da 46 episodi. 33 di questi episodi sono il remake della prima serie fino alla partenza per il Brasile di Roberto senza Tsubasa, mentre i restanti tredici narrano la storia dei primi sei volumetti del World Youth. La serie viene sospesa per problemi di budget. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 28-04-2008
Salve Rocknrola,
sono nuovo e nn posso fare a meno di holly e benji, io per adesso ho tutta la prima serie sarebbero 11 DvD compresi di cover composti da 5 episodi l'1------primi 56 episodi----- la prima serie termina quando holly vince con la newteam la finale contro mark(muppett). Io, come te ,credo di cercare le cover che vanno dall'episodio 57 all episodio 137 Vi prego di rispondere grz. DIPA |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|