| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Scusate...
ho trovato in rete 9 cerchi di Jeeg (prima serie) versione deluxe.. ma sono piccini piccini.. Qualcuno é in grado di ingrandire le nove cover allegate a questo post in modo che siano comunque leggibili? Se poi vuole anche uploadarle in gallery, ben venga...gnorry denkiù ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Zio, te li ingrandisco io, però un pò di qualità la perdono... perchè ingrandire una cover è diverso dal ridurla... cmq male male non vengono...
appena li ho fatti li carico in galleria... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
ehh zio... ci sono ancora delle cosine da sistemare.... presto torneranno tutte le funzioni di sempre....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Zio ti ho caricato le cover dei cerchi... come già detto nonostante le variazioni fatte con photoshop...non sono venute molto bene... perchè le immagini erano davvero piccole, però dai sono passabili... in attesa di qualcosa di meglio
![]() ciao ciao
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|