| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Bella la tua firma Vincy....! Collaboro anch'io nella ricerca....:MSNSMILE:
Gabry...questa volta io non c'entro nulla.... è stata tutta opera sua.....! Però mi fa piacere che abbia dato l'idea agli altri....... Baci |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Uffi anche io volevo inserire un'immagine come te Miluna (bella idea :thumbup: ), ma non ci riesco....come si fa come si fa.... :MSNCRY: ?
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Citazione:
Avete visto che ho messo anche le stellette-moderatore a forma della 2° bacchetta magica di Creamy? Ciao Debora!: 1:Ps.: Grazie per i complimenti e per l'aiuto, comunque!
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Citazione:
Ti ringrazio Vincy, sei troppo gentile.... anche la tua immagine è molto bella.... bravo!! :thumbup: P.s le stellette-moderatore sono originali.... :MSNSMILE: ciao ciao : 1: |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
No Vincy ancora niente...mmm....forse.....
PePPPPeeeereee.....per caso non avresti anche le cover di Evelyn.....??? se non riesci a postarle, mandale a me anche tramite e.mail....facci sapere....: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Caporale |
Ciao ragazzi... anch'io come voi sto cercando disperatamente la serie di Evelyn... non so più dove andare a cercarla!!! A dire il vero una ce l'ho ma a me serviva tutta la serie... quella che ho io credo sia di un unico dvd... ve la manderei ma non so come si usa questo forum... ho fatto la registrazione ieri e non ho ancora capito un tubo... per esempio se io volessi allegarla ora in questo messaggio come devo fare che non vedo la graffettina per allegare file???
Grazie mille per il vostro aiuto!!! ciao a tutti.... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|