| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 22-04-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ragazzi un aiuto cerco le copertine di calendar men e general daimos grazie!!!!!!:MSNCRY: :MSNCRY: :MSNCRY:
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao, ho spostato il tuo post nella giusta sezione....
Cmq per quanto riguarda la cover di Calendar Men credo non sarÃ* facile, perchè i dvd usciranno a settembre quindi secondo me ci vorrÃ* un pò di tempo prima di riuscirle a trovare, a meno che non siamo fortunati..... mentre per General Daimos ho giÃ* trovato qualcosa, appena le ho ti faccio sapere.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao bandone90, anch'io mi sono messo alla ricerca, ho trovato solo delle cover custom, perchè al momento non sono disponibili in rete quelle originali...appena finisco di scaricarle le allego qui stesso anziché in galleria perchè dobbiamo controllarne la qualitÃ*, ok? Ciao!!:
1:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ho visto che Gabry ha giÃ* caricato in galleria le seguenti custom:
- Calendar Men volume 2 - General Daimos volume 1 e 2 Io queste le avevo giÃ* trovate, ma visto che le ha giÃ* caricate lui è superfluo che le carichi io... Anche se non mi piace molto la qualitÃ* di queste cover, le allego qui perchè possono tornare utili finché non troviamo quelle originali.
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|